StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@ninjulio hanno detto che era in verifica amministrativa (?) e che nei prossimi giorni sarà accreditato
-
@mendel io gli ho mandato 2 mail ma non hanno risposto, sto aspettando sto prelievo dal 26-27 luglio...
-
@ninjulio A me hanno detto che hanno avuto problemi con gli istituti bancari quindi stanno risolvendo, prelievo richiesto il 29.
-
"salve
abbimao avuto problema con istittuo bancario e accessi
stannno risolvendo e procedono
con accreditiah ok... indicativamente mi sa dire quanto tempo ci potrebbe volere?
no ma poco"
-
speriamo perchè io ho più di 1000 di cui buona parte ancora devo prelevarla (visto l'andazzo aspetto sistemino) e mi servirebbero
-
a me hanno detto che sono in verifica amministrativa e mi hanno chiesto se volevo sollecitare. "Ma in che senso?" Spero di ricevere questi soldi e non averci più a che fare con questi
-
Anche io ho richiesto due bonifici, uno il 28 e l'altro il 30 luglio. Ho sollecitato ma non mi hanno nemmeno risposto. Pensare che una settimana prima mi hanno fatto il bonifico in poche ore...
-
Avranno realmente problemi! Però è un gran disagio, vi capisco
-
Li avrete mandati in default
-
a me hanno accreditato il bonifico una settimana dopo la richiesta
-
Qualcuno ha ricevuto i soldi in verifica amministrativa?
-
@mendel io no. Ieri mi hanno detto che oggi probabilmente avrebbero sbloccato la cosa, invece niente
-
aggiornamento: ho riparlato con un operatore, che mi ha detto che sperano domani di risolvere.
P.S. ormai mi saluta dicendo "a domani". Si è creato un certo feeling con l'operatore numero 5. Dubito però che sia la tipa in foto... -
Ho appena parlato con l'operatore 5. Mi ha detto che si è sbloccata la situazione pagamenti e che lunedì dovrebbero arrivare i bonifici.
-
@marconinja io la prima volta pensavo fosse quella in foto, per cui ho parlato tutto il tempo trattando l'operatore come se fosse una donna ("Mi è stata d'aiuto" "gentilissima" ecc)
-
Bene sono arrivati tutti i soldi... probabilmente è un addio a stakebet, ha richiesto un bel po' di impegno ma le vacanze questa estate me le pagano loro
-
A me su postepay ancora nulla
-
a me sono arrivati da giorni... ma per email mi hanno risposto poco fa
-
io ho chiesto il bonifico da più di una settimana ma non ho ancora ricevuto niente.
-
@Giuseppe io ho aspettato 10 giorni per il bonifico alla fine è arrivato, stai tranquillo questa settimana ti arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet