StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Davide Non lo so, non si sta capendo niente hahahahaha
Comunque lo leggi nei T&C del bonus. Devi andare su "bonuses", cliccare sullo spider e scorrere sotto -
@serwork magari lo avesse fatto, ne avrei piazzate volentieri 5 identiche ahahah invece nemmeno una
-
@thesolver sisi, i t&c li ho letti, mi riferisco al punto
"5. Sarà sempre possibile per l'utente visualizzare lo status del bonus all'interno della propria area personale, cliccando su "Dettaglio Bonus"." -
@Davide ah sì, sono stato mezz'ora a cercare e poi ho lasciato perdere
-
@serwork sì non ho ancora depositato perché aspetto il passaggio dei fondi da Paypal a Postepay
-
@mendel Dato che il sito sembra che sia nuovo probabilmente avrebbero fatto di nuovo le benvenuto a fine luglio. Così ti servirà tantissima liquidità per poter giocare quei 200€ in multiple da 20€
-
Ragazzi ho letto tutti e 426 messaggi ma ci ho capito ben poco :| si parla di bonus multipla quote maggiorate e problemi di ogni tipo su sto sito! Chi sarebbe così gentile da farmi un riassunto?
-
@NinJigi Io non ho vissuto la vicenda fin dall'inizio (mi sono iscritto ieri pomeriggio), ma posso cominciare a dirti cosa ho capito in questi giorni: i problemi che c'erano sul sito erano per lo più problemi tecnici dovuti al fatto che si tratta di un sito nuovo e un book neonato.
I primi ninja che si sono avventurati sono riusciti a giocare sia la qualificante che il bonus in modalità "diverse" rispetto a quanto previsto dai T&C, quindi senza piazzare multiple (limitate a 20 euro di puntata).
I primi prelievi sono andati tutti a buon fine, quindi c'è da ben sperare.
Iscrivendoti oggi, la benvenuto funziona così: carichi i documenti, vai a selezionare il bonus benvenuto che vuoi ricevere (spider è il migliore) e depositi fino a 200 euro ottenendo altrettanto di bonus. Le qualificanti le puoi giocare a qualsiasi quota, conviene utilizzare le tre quote maggiorate che propongono quotidianamente, in modo da cominciare a guadagnare già così grazie a delle surebets.
Andando a giocare con credito reale, vai a sbloccare il bonus utilizzabile. Esempio: hai appena depositato 200 euro, quindi hai 200 nel credito reale e 200 di bonus (al momento inutilizzabile). Giochi la prima surebet, ad esempio di 40 euro, e così facendo sblocchi la possibilità di usare i primi 40 euro del saldo bonus e così via.
Il saldo bonus deve essere giocato per forza in multiple di 2 eventi, ciascuno a quota minima di 2,5.
Non si può depositare con paypal ma si fa tutto con carta di credito, quindi i prelievi sono un po' più lenti del solito.
Spero di aver detto tutto e di aver diminuito la confusione -
@IbraTheBest9 bravissimo!
-
@IbraTheBest9 grazie mille!!
-
io ho chiesto il prelievo con il bonifico e poi mi chiedono la foto della carta di credito...ma che senso ha?
-
Anche perchè, se a questi entrano nei server e ci sono le foto delle nostre carte ci rubano pure l'anima.
-
@Pizzetta Di solito quando ti chiedono la foto della carta puoi oscurare il CVV e parte del numero (le cifre centrali di solito)
-
@kiuk è per questioni di sicurezza non sono gli unici che li richiedono poi sono nuovi e saranno più rigidi, la prima che mi viene in mente e per vedere che non è rubata.
-
@HideMyAss999 io ho lasciato in chiaro solo i 4 numeri finali il resto tutto oscurato
-
@kiuk norme antiriciclaggio è normale
anzi l' anomalia è che lascino depositare con un metodo e ritirare con un altro
in questo caso credo siano obbligati a farlo
devono accertarsi che chi ha inviato il denaro sia la stessa persona che l' ha ritirato
viceversa 2 persone fisiche differenti potrebbero usare il book per triangolare denaro senza essere tracciati dal sistema bancario ....
-
le quote maggiorate di oggi già ci sono?
-
Ma multiple identiche si possono fare?
-
@thesolver non ancora
-
@mendel me si riescono a fare, personalmente non lo consiglio a meno di trovarsi il 29 luglio con varie multiple da fare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet