Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Io non ricordo su cosa li ho giocati i 2€ ma già da ieri sera alle 8 mi ritrovavo 9.30€ di bonus. Non riesco a trovare la scommessa, non compare nella lista. Io ricordo di aver puntato sul pareggio tra Hoffenheim e Shaktar, quindi a mia memoria, avrei anche perso... Boh
A voi compare nella lista scommesse?
edit: Trovata! Svelato l'arcano. Avevo puntato sulla youth league ed effettivamente ho beccato il pronostico
-
il rollover va giocato sempre a quota minima 3.5 con vincita massima 10€?
-
ciao a tutti, posso giocare una quota a 3.50 senza bancare con i due euro? che se va male amen, se va bene completo il rollover. Giusto?
-
@Wolf90 sì, puoi farlo
-
@Davide grazie! vado a puntarmi un bel pareggio sulla serie B o C, che è matematica pura haha
-
Presa la vittoria del psg a 3.80 senza bancare, devo terminare il Rollover ma in ogni caso 5,60€ sono in saccoccia
-
raga ma come mai se faccio la multipla con i 2 euro mi dice: Attenzione! La promozione la +Multipla di tutte non include scommesse effettuate con il Saldo Bonus. Vuoi confermare la scommessa? Anche a voi ha fatto così?
-
@il-Banchiere si riferisce alle solite maggiorazioni per chi fa multiple di tanti eventi, nulla a che vedere con i 2€ bonus
-
@Davide ok, grazie mille
-
@enimo ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Presa la vittoria del psg a 3.80 senza bancare, devo terminare il Rollover ma in ogni caso 5,60€ sono in saccoccia
quindi io che ho vinto 9.30€, devo giocare un'altra scommessa da 2€ a quota minima 3.50 e ho completato?
-
@capabomba si così dovresti aver completato il Rollover x2 a quanto ho capito
-
per fortuna ho perso...
-
@loopsa io li ho giocati in una multipla senza pretese e ho sbagliato solo il Borussia
L'altra volta avevo vinto 18 euro -
@Kakà haha idem. Io l'ho persa per il napoli: avevo messo under 3,5 ed è finita 3-1...... Peccato, perchè se vincevo prendevo 14 euro
-
@il-Banchiere io 12
-
@Kakà Io avevo giocato €2 regalati da Goldbet su una multipla a 4 e ho perso anch'io solo per il Borussia
-
Qualcuno che ha vinto alla prima, ha già rigiocato e refertato?
-
@capabomba Io ho vinto la prima scommessa da 2€ a quota 4,90...oggi perso il rollover (mannaggia all'Inter!!! )
Mi hanno accreditato 7,8€ di saldo reale...9,8€ della prima vincita meno i 2€ del rollover perso
Meglio di niente!! -
Perso la multipla per la mancata vittoria del Dortmund, mannaggia santa
-
[OT] posto qui perchè riguarda betflag.
qualcuno ha ricevuto la bancata di Champions League Tottenham - Inter, di ieri sera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet