Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Come faccio a giocare il bonus di 2 euro se ho come saldo reale 4,35 euro? nel senso che se vado a giocarmi sti 2 euro, me li scaleranno dai 4,35?
-
@Nio esatto
-
@Danielsan se rispetterai la quota minima avrai il tasto per giocare il bonus
-
@Danielsan se rispetti la quota si
-
@Paperoga82 Ah ok quindi se giocherò a quota minima di 3,50 mi scalera il saldo bonus
-
@Danielsan avrai il bottone con scritto "bonus 2 euro" da cliccare
-
Se vinco la puntata, la seconda scommessa senza bancare deve avere sempre quota minima 3,5 fino a 5, o solo quota minima 3,5?
-
@Gianluca11792 solo quota minima 3,5
-
Quindi, se ho capito bene, una volta che uno sfortunatamente avesse vinto la prima puntata, è tutta questione di limitare le perdite, non si può in alcun modo uscirne con saldo positivo, giusto?
-
@cinoshark no, se vinci la prima puntata devi solo completare il rollover, scommettendo altri 2€ senza bancare
Se perdi, avrai la vincita della prima scommessa fatta in RF sbloccata (presumibilmente circa 1,40€ netti)
Se vinci, avrai la vincita (dai 7€ ai 10€) più l'1,40€ dell'RF -
@MarcoRubino io ad esempio ho vinto la prima a quota 4.85, quindi ho 9.7 di Saldo Bonus, solo che leggevo che le vincite non possono eccedere i 10€, da cui se vincessi la seconda puntata "guadagnerei" solo altri 30 cent e tutto il resto sarebbe perdita, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille dei chiarimenti -
@cinoshark no, non vai in perdita, a te basta giocare 2€
Se perdi la puntata da 2€, ti rimarranno 7.70€ di saldo bonus, che verranno poi aggiunti al tuo saldo reale, avendo completato il rollover
Se vinci la puntata, meglio, invece che 7,70€, ti verranno aggiunti 10€ -
@Davide @MarcoRubino
ho letto un po' di post ma continuo ad avere dei dubbi.. infatti ho molto intelligentemente fatto la prima scommessa in modalità normale e non RF (non avevo letto gli ultimi sviluppi) ora ho 8,30 euro di bonus.. come ne esco? -
@Annina ti basta fare una scommessa da 2€ con il bonus per terminare il rollover
-
Trovati ora sul conto 2 euro bonus
Turnover 4 euroDove leggo se la vincita massima è 10 euro per vedere se giocarlo in rf 2/2?
Nelle info da solo il turnover
Ps non ho ricevuto alcun messaggio ma l'ho trovato sul conto, controllate se lo avete
-
@Paperoga82 grazie per la segnalazione!
-
Credo si tratti del classico con vincita massima di 10 euro
Guardando la cronologia dei bonus quelli da giocare in br avevano un turnover di 2 euro
Quindi rf 2/2 a quota compresa fra 3,5 e 5, se si vince sul book, poi puntata da 2 euro senza bancarla
-
@GioviDipa ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Aggiornamento del 29-12-18 per il bonus Sport di 2€ con limite di vincita 10€ e rollover 2x [si Ringrazia @Chopin - https://ninjaclub.ninjabet.it/post/719616 ]
La strategia giusta per monetizzare questo bonus è giocarlo in modalità Rf 2/2 su quote comprese tra 3.5 e 5 [link per bancare meno di 2€]
In tal modo:- se vince la bancata si è terminato:
- se vince la puntata basterà giocare altri 2€ (presi dal bonus quindi sempre quota minima 3.5) ma stavolta senza bancare.
Guadagno certo e matematico di 1.4€ circa considerando che la schedina da 2€ non coperta sia perdente (se vincente invece il guadagno è maggiore)
Buon pomeriggio Ninja Ho ricevuto queste email ️
Come devo giocare i 2 bonus?
-
ma quindi la scommessa dobbiamo perderla subito o no?
-
@Deathstroke non cambia niente, il guadagno è assicurato anche vincendo la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet