Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Notturno già molto probabilmente è così
EDIT: il bonus si può usare su tutti i giochi live “Evolution gaming”
-
Ci ho fatto 10 € sulle scommesse e 10 € su dream catcher...poi non dite che betflag non da buoni bonus
-
@m-ale92 posso chiederti come hai sfruttato il bonus del dream catcher?
-
-
Ragazzi come è meglio sfruttare il bonus di 2 euro dream catcher?
-
@marino91 non c'è una strategia, apri la ruota e punta dove preferisci, se riesci a completare il wag porti a casa quello che hai guadagnato
-
@marino91 pregando
-
@marino91 Io con i 2€ bonus sono entrato nella Lightning Roulette...te li puoi giocare anche con r/n
-
Certo che per fare 10 x di rollover ci vuole molto tempo. Ma 10 euro di turnover non significa giocare 10 EUR?
-
Staff domanda.. ho giocato i 2 Eur bonus senza bancare e ho vinto 9 Eur. Da cosa ho capito dovrei giocare 2 Eur ora. Ma quindi 7 Eur diventano comunque reali?
-
@cinghialeansioso si esatto anche io ho vinto la multipla e ho vinto 10€ ora ti basta giocare altri 2€ io li ho giocati a quota 3.5 su una X e ho bancato portandomi a casa i 10€. dopo la partita andrà tutto nel saldo reale
-
@JoyBoy ho giocato 50 cent sul 1 e sul 2 ho preso due 7X di fila e poi è uscito l'1 vincendo subito 30€. Da li in poi è stato facile completare il rollover
-
Questo topic è per questo bonus? Come si può sfruttare?
-
@DiDoWanderer ci sono le istruzioni in cima.
-
Sono riuscito a convertire il bonus casinò (125€ di wagering minimo con Dream Catcher). La strategia migliore è salire fino a 7-8€ con la roulette, il poker o qualsiasi cosa sappiate gestire bene e poi passare a Dream Catcher puntando ad ogni giro 1€ su 1 e 1€ sul 2. Ripetete per circa 50 volte ed è fatta, +10€
-
Arrivato il bonus da 2€ sullo sport
-
@TrashIta a che quota va giocato?
-
@Lepre56 Minimo 3.5
Attenzione che la vincita massima è 10€, cioè anche se dovessi convertire il bonus in 20€ ti verrebbero accreditati solamente 10€ alla fine del rollover -
@Lepre56 Istruzioni nel post in cima
-
betflag in questi momenti è impallato quasi quanto Emre Can quando scatta sulla fascia....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet