Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@marino91 comunque ci sono strategie per sfruttare anche questi bonus. Un euro e qualcosina la si tira sempre fuori
-
ragazzi qualcuno mi sa dire se vale la pena impegnarsi su questo bonus Welcome?
Termini e condizioni del WELCOME BONUS SPORTLa promozione è valida, a partire dalle ore 11:00 del 27.02.2018, per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag e che effettuano il primo versamento (minimo 5 Euro) sul Conto di Gioco. È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità selezionando al momento del PRIMO VERSAMENTO il Codice Promozione SPORT200 nella schermata della modalità di deposito scelta. La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco SPORT(no live) di importo massimo pari a 200€. Il bonus è assegnato entro le 24 ore lavorative successive al soddisfacimento delle condizioni necessarie indicate al punto successivo. Di seguito le condizioni necessarie per l'assegnazione del Bonus: effettuare il primo versamento (min.5€) con il codice indicato effettuare la prima scommessa sullo Sport pre-match (esclusa la sezione Exchange): l’importo minimo della scommessa dovrà essere pari a 4€; la "Quota Totale" dovrà essere quella indicata al punto 6; la scommessa dovrà risultare non vincente; trasmissione e validazione della copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione. convalida del numero di cellulare inserito in fase di registrazione. La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni: "Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€; "Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€; "Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€; "Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€. La promozione non include scommesse effettuate con giocate sistemistiche. L’importo bonus da attribuire sarà pari al 50% dell’importo della prima scommessa fino ad un massimo di 200€ (solo nel caso in cui la stessa risulti non vincente). Il bonus assegnato sarà giocabile alle condizioni indicate di seguito in questa pagina. In presenza di più versamenti, per l’importo massimo assegnabile farà fede quello del primo versamento. Inoltre, nel caso in cui l'importo della prima scommessa dovesse risultare superiore all'importo del primo versamento, il bonus verrà assegnato in base al valore del primo versamento. Il Bonus non verrà accreditato qualora risultasse di importo inferiore a 2,00 Euro. L'importo del Bonus da accreditare verrà arrotondato per eccesso per multipli di 1,00€.
BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
Il Welcome Bonus Sport assegnato dovrà essere giocato secondo i termini e le condizioni qui sotto riportati:
a) Il Welcome Bonus Sport è assegnato al soddisfacimento delle condizioni indicate al precedente punto 5;
b) L’importo bonus è pari al 50% dell’importo della prima scommessa pre-match fino ad un massimo di 200€ solo nel caso in cui la stessa risulti non vincente;
c) L’importo del Bonus assegnato dovrà essere giocato secondo le seguenti indicazioni:
Tabella -welcome -sport4
d) Il bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione;
e) E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus;
f) Non vengono inserite nel calcolo del turnover giocato le scommesse effettuate con il Bonus che vanno a rimborso ADM e l'importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus;
g) Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag;
h) Non è possibile inserire nel ticket giocate sistemistiche;
i) Soddisfatte tutte le condizioni l'intero saldo bonus sarà accreditato in automatico sul saldo contabile dopo la refertazione di tutti i ticket giocati con il bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del bonus. L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato;
j) I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
-
@MIKY se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , consigliamo comunque la nostra promozione esclusiva sullo sconto commissioni, molto pià remunerativa sul medio lungo periodo
-
@Stracaco ecco qui la guida per i 2€ bonus betflag
-
Beccato il 3-0 della Juve a quota 12 (Totale vincita 24€). Peccato che il limite sia pari a 10€.
Quindi adesso è sufficiente giocare (e non bancare) 4€ su una quota qualsiasi maggiore di 3,5 per avere i 10€ già rollati? -
@ninjagu esatto, 2€ a quota tra 3,5 e 5
-
@ninjagu no 2 euro
-
@speramobbene @Quinto85 Grazie ragazzi
-
ciao ragazzi! ho giocato i 2 euro su risultato esatto 3-0 della juve e mi sono accorto tardi che non mi era stata abbinata la bancata... a questo punto mi chiedo: è possibile tirar fuori più dei dieci euro massimi visto che non ho bancato? chiedo ai più esperti visto che per una volta che ho un colpo di fortuna
-
@ninjale no, massimo convertibile 10 euro, pecccato
-
d'accordo, lo immaginavo, ma speravo che con una delle vostre tecniche segrete da super ninja si riuscisse a venirne a capo! :smiling_face_with_open_mouth: grazie mille lo stesso
-
Scusate, per chi ha preso la puntata su betflag, perchè bisogna puntare 2 euro senza bancare?
-
@Hypercri89 perchè il rollover è di 2x, ma il limite di vincita è di 10€. Per prelevare il saldo bonus dovrai quindi giocare 2€ (che avevi previsto di perdere già grazie alla prima qualificante in modalità RF)
-
Io invece i 2€ della seconda scommessa li bancherei. Si recupera ancora qualcosa. E' importante però fare un calcolo di quanto bancare, tenendo in considerazione il limite di vincita totale a 10€.
Ad esempio io ho vinto la prima scommessa portando il mio saldo bonus a 7.9€. La seconda scommessa da 2€ l'ho piazzata su una quota 3.80 credo, ma per calcolare la bancata ho dovuto aggiustare la quota punta in base al massimo guadagno possibile. Nel mio caso, potevo al massimo vincerne altri 4.1€ (tolti i 2€ della scommessa) che divisi per l'importo della puntata (2€), fanno 2.05 di quota. Poi si mette la quota di bancata e si ha l'importo necessario. Nel mio caso si guadagna 1€ in più per un totale di 6.9€ che è ottimo su una promo del genere.
-
Ragazzi col bonus di 2 euro ricevuto per scommesse prematch con turnover 4 euro, nel caso di vince la prima scommessa da 2 euro, si giocano altri due euro entro la data di scadenza del bonus per rendere prelevabile la vincita? Ma c'è il limite di vincita di 10 euro? @capabomba @Davide
-
Salve ho fatto una multipla senza bancare e ho visto 8 euro e 50, come mi muovo per sbloccarlo? Gioco 2 euro random o c è qualche modo per perdere meno di 2 euro?
-
@marino91 fai la prima puntata in RF 2-2 per bancare meno di 2€ segui la guida --> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange. In caso di vincita fai un'ulteriore puntata senza bancare.
PS: usa quote intorno a 3/3.5 per restare sempre nei 10€ massimi.
@daniele1926 segui il link nel mio post . -
scusate io non ho chiara una cosa..
Da giorni mi è arrivata l'email 2€ GRATIS SPORT PRE-MATCH, con turnover necessario di 4 euro...E' la guida giusta quella a inizio discussione? -
@stefanodd98 si
-
@marino91 sì, il limite di vincita è di 10€ di saldo bonus. Basta che punti 2€ di bonus su qualsiasi partita che rispetti la quota minima di 3.50 e che termini entro la scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet