Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@MIKY se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , consigliamo comunque la nostra promozione esclusiva sullo sconto commissioni, molto pià remunerativa sul medio lungo periodo
-
@Stracaco ecco qui la guida per i 2€ bonus betflag
-
Beccato il 3-0 della Juve a quota 12 (Totale vincita 24€). Peccato che il limite sia pari a 10€.
Quindi adesso è sufficiente giocare (e non bancare) 4€ su una quota qualsiasi maggiore di 3,5 per avere i 10€ già rollati? -
@ninjagu esatto, 2€ a quota tra 3,5 e 5
-
@ninjagu no 2 euro
-
@speramobbene @Quinto85 Grazie ragazzi
-
ciao ragazzi! ho giocato i 2 euro su risultato esatto 3-0 della juve e mi sono accorto tardi che non mi era stata abbinata la bancata... a questo punto mi chiedo: è possibile tirar fuori più dei dieci euro massimi visto che non ho bancato? chiedo ai più esperti visto che per una volta che ho un colpo di fortuna
-
@ninjale no, massimo convertibile 10 euro, pecccato
-
d'accordo, lo immaginavo, ma speravo che con una delle vostre tecniche segrete da super ninja si riuscisse a venirne a capo! :smiling_face_with_open_mouth: grazie mille lo stesso
-
Scusate, per chi ha preso la puntata su betflag, perchè bisogna puntare 2 euro senza bancare?
-
@Hypercri89 perchè il rollover è di 2x, ma il limite di vincita è di 10€. Per prelevare il saldo bonus dovrai quindi giocare 2€ (che avevi previsto di perdere già grazie alla prima qualificante in modalità RF)
-
Io invece i 2€ della seconda scommessa li bancherei. Si recupera ancora qualcosa. E' importante però fare un calcolo di quanto bancare, tenendo in considerazione il limite di vincita totale a 10€.
Ad esempio io ho vinto la prima scommessa portando il mio saldo bonus a 7.9€. La seconda scommessa da 2€ l'ho piazzata su una quota 3.80 credo, ma per calcolare la bancata ho dovuto aggiustare la quota punta in base al massimo guadagno possibile. Nel mio caso, potevo al massimo vincerne altri 4.1€ (tolti i 2€ della scommessa) che divisi per l'importo della puntata (2€), fanno 2.05 di quota. Poi si mette la quota di bancata e si ha l'importo necessario. Nel mio caso si guadagna 1€ in più per un totale di 6.9€ che è ottimo su una promo del genere.
-
Ragazzi col bonus di 2 euro ricevuto per scommesse prematch con turnover 4 euro, nel caso di vince la prima scommessa da 2 euro, si giocano altri due euro entro la data di scadenza del bonus per rendere prelevabile la vincita? Ma c'è il limite di vincita di 10 euro? @capabomba @Davide
-
Salve ho fatto una multipla senza bancare e ho visto 8 euro e 50, come mi muovo per sbloccarlo? Gioco 2 euro random o c è qualche modo per perdere meno di 2 euro?
-
@marino91 fai la prima puntata in RF 2-2 per bancare meno di 2€ segui la guida --> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange. In caso di vincita fai un'ulteriore puntata senza bancare.
PS: usa quote intorno a 3/3.5 per restare sempre nei 10€ massimi.
@daniele1926 segui il link nel mio post . -
scusate io non ho chiara una cosa..
Da giorni mi è arrivata l'email 2€ GRATIS SPORT PRE-MATCH, con turnover necessario di 4 euro...E' la guida giusta quella a inizio discussione? -
@stefanodd98 si
-
@marino91 sì, il limite di vincita è di 10€ di saldo bonus. Basta che punti 2€ di bonus su qualsiasi partita che rispetti la quota minima di 3.50 e che termini entro la scadenza del bonus
-
I due euro da rigiocare si possono giocare su tutto? Anche in live?
-
Raga io ho fatto 1,4€ sulla prima rf e ho vinto ora ho fatto l'altra scommessa da 2€ senza bancare e ho vinto ,come calcolo quindi la vincita totale? Stavo a 8,30 di saldo bonus quindi se il max è 10 il guadagno sarebbe di altri 1,70€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet