Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI finito il rollover diventa normale saldo non prelevabile che puoi giocare anche a quota 1.01 se ti va
probabilmente non riesco a farmi capire, colpa mia.
Con la prima scommessa ho vinto 7,20 euro.
A questo punto ho scommesso i 2 per completare il rollover e l'ho completato e mi sono rimasti 5.20 euro... visto e considerato che trattasi di bonus che mi hanno dato loro con quella quota minima immagino vada rispettata anche per i 5 euro rimanenti, quindi quota min. 3.50. Se non dovessi prenderla su betflag ma su betfair, a quel punto quei 9 euro che mi rimarrebbero potrei scommetterli ad una quota minima che mi faccia cmq superare i 10 euro così come mi hai detto ora.
Insomma, il bonus vinto da bonus donato deve sempre rispettare i requisiti bonus? oppure avendo finito il rollover di 4 euro posso scommettere i 5 anche a quota 1.01? grazie -
@AlessandroMI come ho scritto sotto, il bonus una volta che è stato convertito in saldo non prelevabile lo puoi scommettere senza obblighi di quota. Quei 5 euro usali come ti pare
-
@Chomp96 ciao stavolta invece di seguire la solita strategia, con questo bonus ho fatto una multipla normale senza bancare e ho vinto,
adesso devo rigiocare altri 2 euro per il rollover, sempre senza bancare giusto?
perchè se vinco ancora su betflag il tetto max di conversione del bonus è 10 euro,
e perdendo la bancata andrei a ridurre il guadagno?
mentre non banmcando se perdo , quello che rimane della prima vincita è tutto guadagno
se vinco ho guadagnato il max cioè 10 euro ? -
@maritx esatto, ora dovrai giocare 2€ a quota minima richiesta senza bancare, e otterrai un guadagno di 8€ se perdi, o di 10€ se la vinci
-
@Chomp96 ciao, visto che in passato questa promo l'ho giocata sempre in normal, per non sbagliare, devo fare un RF 2/2 giusto? quota tra 3.5 e 5
Se vincessi la bancata avrei finito altrimenti dovrò giocare altri 2 euro senza bancare giusto? -
@AlessandroMI Esattamente, se vinci la bancata hai finito. Se invece vinci la puntata devi semplicemente giocare altri 2€ dal saldo bonus senza bancarli
-
@Davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI Esattamente, se vinci la bancata hai finito. Se invece vinci la puntata devi semplicemente giocare altri 2€ dal saldo bonus senza bancarli
OK, dalla vincita eventuale su betflag avrei 9.60 euro, dovrei giocarne in quel caso altri 2 senza bancare e mi rimarrebbero 7.60(a quel punto conviene trovare la quota che mi faccia superare i 10 euro in caso di nuova vincita altrimenti mi rimarrebbero per il futuro su betflag(cosa che mi disturba parecchio)) Una curiosità, come mai si gioca in RF? in passato avendo letto male le ho sempre fatte in normal, grazie.
-
@AlessandroMI si gioca in modalità RF proprio perchè si prevede di perdere i 2€ successivi. Semplicemente il rimborso è "anticipato", invece di averlo dopo la perdita della scommessa, tu giochi con un rimborso che sarebbe il bonus, considerando che poi nel caso peggiore perdi quei 2€ che devi giocare.
-
@AlessandroMI si gioca in modalità RF proprio perchè si prevede di perdere i 2€ successivi. Semplicemente il rimborso è "anticipato", invece di averlo dopo la perdita della scommessa, tu giochi con un rimborso che sarebbe il bonus, considerando che poi nel caso peggiore perdi quei 2€ che devi giocare.
ok, cmq penso di aver fatto una cosa sbagliata.... siccome sono abituato con le rf classiche, ho inserito cmq la quota tra 3.5 e 5(benchè normalmente so che non si faccia), ma ho messo poi in ordine di RF non lasciando i risultati ottenuti dalla prima ricerca... mi sa che ho sbagliato... mi dice guadagno 1.42 selezionando RF e non normal e bonus nel calcolatore.
-
@AlessandroMI è comunque un buon RF se ti da 1,42€ di guadagno in modalità RF, solitamente non se ne trovano di migliori per un RF 2/2.
-
@Davide Ho salvato l'rf con 2 euro bonus e 0 reale.... in caso di puntata vincente mi esce 3.45 ma immagino considerino i 2 euro da togliere alla fine:
-
@AlessandroMI sì, dai 3,45€ devi togliere 2€ poi
-
@AlessandroMI sì, dai 3,45€ devi togliere 2€ poi
PErfetto gentilissimo, ma alla fine avrei dovuto ordinare per rf o lasciare in normal? Perchè in normal mi darebbe 1.36 invece di 1.42 perchè l'rf è inferiore a quello migliore post ordine in base all'rf.
-
@AlessandroMI no, se ordini per RF alti va da se che dopo usi la modalità RF. Non ha senso ordinare per RF alti se poi non giochi in modalità RF
-
Ricevuto anche oggi il bonus di 2€ , quella di ieri persa e vinta sul betifair Exchange
-
Bisogna cliccare su scommetti bonus?
-
@Yukio ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Bisogna cliccare su scommetti bonus?
Si
-
uff, mi son sbagliato e ho giocato i 2 euro normalmente bancandoli e ho vinto sul book, ora cosa mi conviene fare?
-
@Davide Ho vinto la scommessa su betflag e devo giocare senza bancare altri 2 euro.
Avendo 9.60 arriverò a 7.60.
Ora nel profit inserisco direttamente + 1.45 o lascio 3.45? perchè quei 2 euro so che devo scalarli.
Altra domanda, ma se vincessi anche la prossima non dovrei avere qualche altro guadagno? Ho metterò semplicemente il negativo della giocata in normal senza bancata? grazie -
@AlessandroMI 1.45 se la perdi, 1.85 se vinci anche la prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet