Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Ricevuto anche oggi il bonus di 2€ , quella di ieri persa e vinta sul betifair Exchange
-
Bisogna cliccare su scommetti bonus?
-
@Yukio ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Bisogna cliccare su scommetti bonus?
Si
-
uff, mi son sbagliato e ho giocato i 2 euro normalmente bancandoli e ho vinto sul book, ora cosa mi conviene fare?
-
@Davide Ho vinto la scommessa su betflag e devo giocare senza bancare altri 2 euro.
Avendo 9.60 arriverò a 7.60.
Ora nel profit inserisco direttamente + 1.45 o lascio 3.45? perchè quei 2 euro so che devo scalarli.
Altra domanda, ma se vincessi anche la prossima non dovrei avere qualche altro guadagno? Ho metterò semplicemente il negativo della giocata in normal senza bancata? grazie -
@AlessandroMI 1.45 se la perdi, 1.85 se vinci anche la prossima
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI 1.45 se la perdi, 1.85 se vinci anche la prossima
giusto per capire.. perchè se la vincessi andrei a 1.85? la seconda l'ho giocata a quota 3.55.
-
@AlessandroMI perchè nella prima hai vinto 9.6 quindi prima più seconda prenderesti più di 10 ma betflag ti [censored] le vincite a 10, che diventano come un deposito
quindi 1.45 +10-9.6 -
Invece che fare rf 2/2 ho giocato i 2 euro normalmente, bancandoli, e ho vinto sul book, ora cosa mi conviene fare? gioco gli altri 2€ per il rollover senza bancare?
-
Io nel calcolatore ho messo 2/2 ma poi i due euro gli ho messi come bonus avendo vinto la bancata.
-
Questo post è eliminato! -
@supergoku Mi sa che dovevi fare l'rf 2/2, così hai bancato e perso due euro di responsabilità in più.
-
@Chomp96 ho giocato i 2 euro bonus senza bancare perché non avevo tempo.Ho vinto 7.50 ora come mi devo comportare per uscirne in profit?
-
@Shin ora fai un punta banca da 2€ a quota minima di 3,5, considerando però quota punta di 1,25 nel calcolatore e non quella reale, per la bancata invece metti la quota reale
-
@Chomp96 perdonami, in che senso "considerando quota punta di 1.25"?
-
@Shin devi considerare la quota in quel modo perchè sei comunque vincolato a 10€ max totali, e ora ne sono rimasti solo 2,5 disponibili, quindi 2,5/2=1,25, che è la quota virtuale a cui devi settare il calcolatore, puntando però nella realtà ad una quota minima di 3,5, in alternativa fai una scommessa da 2€ senza bancare, se perdi guadagni 5,5€, se vinci 10€
-
@Chomp96 tutto chiarissimo come sempre,grande
-
Oibò, dopo tipo 20 tentativi prendo la mia prima schedina con sti due euro ahah (7 euro di guadagno eh niente di che)
-
@Ezio00 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Oibò, dopo tipo 20 tentativi prendo la mia prima schedina con sti due euro ahah (7 euro di guadagno eh niente di che)
Grande! Com'è penoso sto bonus col limite a 10 euro...non bastava il turnover
-
@Lunas vabbè dai ti permette di fare la schedina del weekend gratis, che poi se united liverpool vanno under 3.5 piglio pure il turnover ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet