Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@AlessandroMI 1.45 se la perdi, 1.85 se vinci anche la prossima
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
giusto per capire.. perchè se la vincessi andrei a 1.85? la seconda l'ho giocata a quota 3.55.
-
@AlessandroMI perchè nella prima hai vinto 9.6 quindi prima più seconda prenderesti più di 10 ma betflag ti [censored] le vincite a 10, che diventano come un deposito
quindi 1.45 +10-9.6 -
Invece che fare rf 2/2 ho giocato i 2 euro normalmente, bancandoli, e ho vinto sul book, ora cosa mi conviene fare? gioco gli altri 2€ per il rollover senza bancare?
-
Io nel calcolatore ho messo 2/2 ma poi i due euro gli ho messi come bonus avendo vinto la bancata.
-
Questo post è eliminato! -
@supergoku Mi sa che dovevi fare l'rf 2/2, così hai bancato e perso due euro di responsabilità in più.
-
@Chomp96 ho giocato i 2 euro bonus senza bancare perché non avevo tempo.Ho vinto 7.50 ora come mi devo comportare per uscirne in profit?
-
@Shin ora fai un punta banca da 2€ a quota minima di 3,5, considerando però quota punta di 1,25 nel calcolatore e non quella reale, per la bancata invece metti la quota reale
-
@Chomp96 perdonami, in che senso "considerando quota punta di 1.25"?
-
@Shin devi considerare la quota in quel modo perchè sei comunque vincolato a 10€ max totali, e ora ne sono rimasti solo 2,5 disponibili, quindi 2,5/2=1,25, che è la quota virtuale a cui devi settare il calcolatore, puntando però nella realtà ad una quota minima di 3,5, in alternativa fai una scommessa da 2€ senza bancare, se perdi guadagni 5,5€, se vinci 10€
-
@Chomp96 tutto chiarissimo come sempre,grande
-
Oibò, dopo tipo 20 tentativi prendo la mia prima schedina con sti due euro ahah (7 euro di guadagno eh niente di che)
-
@Ezio00 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Oibò, dopo tipo 20 tentativi prendo la mia prima schedina con sti due euro ahah (7 euro di guadagno eh niente di che)
Grande! Com'è penoso sto bonus col limite a 10 euro...non bastava il turnover
-
@Lunas vabbè dai ti permette di fare la schedina del weekend gratis, che poi se united liverpool vanno under 3.5 piglio pure il turnover ahah
-
Ma scusate, io ho vinto sia la prima puntata che la seconda (senza bancata) e mi rimangono ancora 6 euro di bonus. Non potrei scommetterli e provare ad incassarne altri? Oppure le vincite dal bonus non valgono più dopo che si ha vinto una certa cifra?
-
@michele42 Non dovrebbero rimanerti 2€ di bonus se hai giocato già 4€. C'è qualcosa che non va quindi. Sei sicuro di aver giocato sempre il bonus? Il saldo bonus dovrebbe andare subito nel saldo prelevabile una volta completato il requisito del rollover
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
eccomi, ho vinto anche la seconda, quindi aggiungo 0.40 nel profit? @Davide chiedo anche a te a questo punto.
Prima vincita 9.60, e ora ho chiuso a 10 perchè i simpaticoni non vogliono oltre i 10, quindi potrei prelevare. -
@AlessandroMI la tua situazione finale era a 7,60€ di bonus rimasto dopo la puntata fatta a perdere. Se però hai vinto anche quella, hai un guadagno ulteriore di 10-7,60= 2,40€ che si aggiunge a quello mostrato dal calcolatore
-
Avevo un +3.45 ma mi è stato detto di togliere i 2 euro e infatti sul profit ho messo + 1.45, devo aggiungere 2.40 quindi?
ps è normale non possa prelevare pur avendo 10 euro di saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet