Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Yukio Si, nel soldo bonus ho 90 adesso
-
@Shardan Ma hai bancato la multipla?
-
@Yukio No , l'ho giocata senza bancare un colpo di fortuna ho preso tutte e 8 le partite di champions con risultati fissi , ma non sapevo fosse limitata a 10 euro ,pero' adesso nel saldo bonus c'e' la vincita totale completa
-
@Shardan orca complimenti per la bolletta che hai costruito..mica facile da prendere .ti tocca giocare 2 euro a perdere senza bancarli e i 10 ti finiranno nel saldo reale..il restante guadagno magicamente sparirà essendo appunto la vincita massima 10 euro.
-
@cartineoro che pacco , mi gioco 2 euro multipla sull'europa league , se non son prelevabili sicuramente vincero' ahah
-
@zarakikenpachi già fatto, come detto il bonus risulta terminato
-
@Shardan purtroppo il limite di vincita è quello e non si scappa..stessa cosa coi bonus casinò che mandano ogni settimana..Per quanto riguarda poi i 10 che ti erogano essendo una vincita di bonus non saranno prelevabili e andranno rigiocati una volta..puoi tenerli per bancare o per contropuntare in quanto diventano a tutti gli effetti saldo reale.
-
@Shardan Per fortuna non l'hai bancata, giocati gli altri due euro e via, occhio alla quota minima e alla scadenza.
-
Mi chiedevo da un pò di tempo di cosa discutevate in questa promozione che ricorrentemente ricevo anche io, forse finalmente ci sono arrivato
Ciò che state suggerendo è di giocare il bonus in RF 2/2 in modo da avere, in caso di vincita sul book, una vincita maggiorata per completare con più profitto il rollover ?
-
@NinjaBeppe no, semplicemente la modalità RF presuppone che tu perda 2€ (vedila come una freebet posticipata), quindi è perfetta per questa promo in cui viene richiesto di puntare altri 2€ senza poterli bancare
-
@Davide quindi solo la prima volta gioco RF 2/2 con punta e banca e se vinco si betflag rigioco 2€ senza bancarli ? Ma bancando anche la seconda volta non riduco nuovamente la perdita sullo stake ?
-
@NinjaBeppe no, perchè il bonus è convertibile nella misura massima di 10€. Se vinci quindi la seconda puntata, non otterrai più di 10€ e perderai l'eventuale responsabilità della bancata persa che eccede quell'importo
-
A me dice rollover 2x, è la stessa? Oppure dovrei in caso di vincita scommettere 4 euro?
-
@mabea è la stessa
-
Ho sbagliato e ho fatto due volte la stessa scommessa, una volta con il bonus e l'altra con 2 euro miei. Ha senso bancare impostando una RF 4/2?
-
@Nelke si, banca pure in quel modo senza problemi, non è un errore grave, avrai solamente guadagnato qualche cent in meno
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@NinjaBeppe sarebbe bastato leggere il post n.1 in questa discussione
-
@NinjaBeppe eventualmente (per massimizzare) leggi pure dal post n.681
-
@PannaMi a volte le cose più ovvie sfuggono, le grandi immagini di esempio inserite nel 1° post avranno fatto effetto ipnotico e son passato a leggere direttamente tutti i commenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet