Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
se si vince la prima multipla bisogna giocare solo 2 euro dopo o tutta la vincita ottenuta?
-
@cinghialeansioso devi giocare solo 2€ a quota minima di 3,5 senza bancare
-
@Chomp96 perché non devo bancare?
-
@cinghialeansioso perchè il bonus di betflag ha il limite fissato a 10€, se quindi lo superi, comunque la vincita ti verrà pagata fino ad un massimo di 10€, e se quindi banchi e vinci la puntata su betflag, andrai in perdita, la giocata con i 2€ in partenza l'hai fatta senza bancare?
-
@Chomp96 si ho giocato 2 senza bancare e vinto 9.80
-
@cinghialeansioso ok perfetto, come detto punta i 2€ ora senza bancare, se vinci avrai guadagnato 1€ in totale, se perdi ne avrai guadagnati 7,8, se fai ora un punta e banca da 2€ bancando, ad esempio a quota 4, e vinci, arriveresti a 9,8-2+8=15,8, di cui però ti verranno pagati solo 10€, e quindi avrai un perdita dovuta alla responsabilità che avevi messo il gioco sulla bancata che non ritrova riscontro con la vincita che ottieni su betflag
-
@Chomp96 ok grazie
-
Mi hanno rimandato la partita. Che cavolo gioco, persi i soldi della bancata, cavolo dovevo controllare se la partita iniziava. Ora la puntata mi viene presa dal saldo visto che il bonus scade? Erano i due 2€ non contropuntati.
6.11€
PS: Rifatto alle slot!
-
+3.89€
-
Qualcuno sa dirmi se la vincita massima è 10€ anche per il bonus slot Netent?
Ho completato il wagering e il bonus con i termini è scomparso -
@MarcoRubino si, sempre massimo 10 euro
-
Posso chiederti su che slot hai giocato e il valore degli spin?
-
@MarcoRubino fatto anch'io. Purtroppo solo i 10€ di bonus
-
@Sanford solita Starburst a 0.10€ a spin
Ma fidati che è solo fortuna
Ieri il mio coinquilino ha vinto 130€ su una slot di Eurobet a caso mai sentita prima
Con le slot è solo c**o -
@KennyLee7912 beh io ho chiuso con 10.19€ quindi mi cambia poco ahah
-
@MarcoRubino Io avevo sui 30€. Peccato
-
@KennyLee7912 mi spiace
-
Non va fatta una multipla, ma una giocata singola ?
-
@DrSlump basta una singola alle quote ammesse dalla mini-guida nel primo post della discussione
-
@Davide scusami ma la prima devo inserirla in RF nel profit? Perchè facendolo mi dice 2 euro saldo reale e 0 bonus ma dovrebbe essere il contrario, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet