[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi, volevo fare un paio di domande riguardante il bonus di bwin, che sarebbe il mio primo sul rimborso.
(Per molti saranno banali, ma preferisco chiarirmi le idee per evitare di fare errori)-
quando parliamo di perdite nette, quindi vincite-loss, come vincite si intendono solo i profitti (esempio 50 euro se puntiamo 100 euro a quota 1,50.. oppure del totale, quindi 150 in questo caso?
-
nel 2 e 3 mese, viene tenuto conto delle perdite ottenute solo dal saldo reale, oppure di tutto (bonus+saldo)?
Grazie in anticipo
-
-
- il calcolo è [vincite lorde - totale giocato]. Quindi giocando 100€ di saldo reale a quota 1.50, se vinci avrai -> 150 - 100 = +50 di posizione netta.
Ricorda però che bwin fa un calcolo particolare quindi devi applicare la formula indicata nella guida. - come indicato nel primo caso, non devi far riferimento ai singoli movimenti ma alla formula totale.
- il calcolo è [vincite lorde - totale giocato]. Quindi giocando 100€ di saldo reale a quota 1.50, se vinci avrai -> 150 - 100 = +50 di posizione netta.
-
@Chomp96 quindi se io deposito con PayPal, dopo dovrò prelevare con un altro metodo? Tipo carta di credito? Funziona così?
Grazie del tuo aiuto -
@Pasudag no, funziona che se depositi con paypal non riceverai il bonus di bwin.
Devi usare un altro metodo di pagamento se vuoi guadagnare su questo sito -
Devo depositare con carta quando mi registro o posso farlo entro i 30 giorni? perchè mi ci vogliono due giorni per spostarmi i soldi da paypal a carta e se si può fare intanto mi registro se no aspetto e mi registro e deposito fra due giorni
quando giorni ha di scadenza il bonus rimborso di bwin?
non è possibile per i periodi successivi depositare 100 e giocarli insieme al bonus in rf 200/50? -
@simo96s il primo deposito deve essere fatto con carta, è quello che attiva la promozione, non importa se fatto il 1° giorno il il 30° giorno, basta che lo fai entri 30 giorni dall'apertura del conto
I bonus non vengono considerati per il rimborso se li perdi, devi perdere 200€ di saldo reale. Lo deduci anche dall'ipotetica posizione netta una volta ricevuto il bonus:
saldo iniziale 0 saldo attuale 50 (bonus) depositi e prelievi 0. Totale +50, e dovrai fare una giocata da 250€, di questi 50 saranno bonus e 200€ per forza di soldi reali che dovrai depositare -
@Davide ok ma i bonus hanno scadenza? perchè se no converrebbe tenerli la e giocarli fra 90 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s si, scadono ogni 30 giorni, sei obbligato a giocarli prima di ricevere quello successivo, ed in ogni caso verrebbero presi in automatico alla prossima scommessa
-
@ev-biondi no, leggi il messaggio precedente che ho risposto a @simo96s
-
Anche se non ho la quantità di soldi necessaria (180 euro investibili oggi, 240 previsti entro fine settimana prossima), sarebbe una buona idea iniziare già l'offerta in modo da avere accesso alle ricorrenti di Bwin nell'arco del mese e anche in modo da perderne qualcuna? Tanto ho 30 mesi per perdere 100 euro, no?
-
@ReptiIe hai30 giorni per perdere 200€ per il primo periodo, comunque consigliamo di non fare come vuoi fare, ma partecipa a questa offerta solo quando hai il budget giusto per poterla affrontare
-
@Chomp96 Che budget giusto consigli?
-
@ReptiIe per la prima fase almeno 700/800€
-
ragazzi ho letto che paypal non vale peril deposito, ma se deposito dalla mastercard collegata al paypal lo accetteranno? qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie
-
@antoniofrate sì, ma devi inserire direttamente i dati della carta in fase di deposito e quindi non selezionare Paypal
-
salve a tutti, ho un dubbio, qui dice Al termine del periodo di 30 giorni, in base all’esito della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Bwin vince, bene! Avrai i guadagni su Bwin.
non ricevendo bonus e comunque contro bancando non ho capito da dove proviene il guadagno! scusate se sembra stupida come domanda ma tra tutti questi book sto impazzendo! -
@antolanni La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
una domanda io ho giocato poco fa i 200 su bwin, ovviamente ho preso la banca su betfair. ora devo aspettere 30 giorni primi che mi danno 100 bonus giusto?
-
@marcello1900 sì, devi aspettare il termine dei 30 giorni per ricevere il rimborso, e non fare nulla su bwin fino ad allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet