[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous e dopo come calcolo ciò che devo puntare per ottenere il bonus il mese successivo? Se dovessi vincere su bwin e avessi una somma di 450 euro mi conviene scomettere?
-
@loris99 se continui a vincere la tua posizione netta aumenterà e ti converrà non scommettere
-
posso farla come benvenuto, per questione di budget, con deposito € 100 e rimborso € 50?
-
@eltonald si puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
ma per curiosità, se alla fine si può giocare una sola scommessa che senso ha il rimborso dopo un periodo di un mese??
-
@telespalla92 puoi fare più scommesse nel mese, l'importante è che in RF ne fai solo una (e dev'essere l'ultima che piazzi nel periodo)
-
Buonasera, posso aspettare la fine dei 30 giorni (prima fase) per calcolare posizione netta e scommettere la qualificante per la seconda fase? Grazie in anticipo
-
@Lukeman sì certo
-
Per il secondo e il terzo mese devo sempre depositare 200€ oppure posso utilizzare i soldi che ho vinto nel primo mese?
-
@Bruno86 se hai già del saldo sul conto puoi utilizzare direttamente quello
-
@Chomp96 ok grazie mille!!
-
mi è arrivato un esclusiva con rimborso multipla in freebet fino a 5 euro ma essendo in periodo promozionale se perdo la rf 200/100 non mi conviene farla perchè rischio di vanificare il rimborso giusto?
-
@simo96s esattamente, rischi di sballare la posizione netta e il rimborso
-
Ho aperto il conto ieri e non ho ancora depositato, ma posso farlo quando voglio entro il mese oppure c'è un termine massimo???
-
@recano85 non c'è un termine oltre a quello del mese, ma consigliamo di farlo sempre appena possibile. Non si sa mai cosa potrebbe succedere se dall'oggi al domani Bwin cambiasse/revocasse la promo
-
@Davide Giusto allora provvedo subito. Volevo iniziare anche altra offerta e non volevo impicciarmi.
-
Ciao, non ho ancora effettuato la scommessa qualificante del primo mese, ma ho vinto circa 4 euro dai 5 giri gratuiti della ruota bspin. Devo contarli nel calcolo della posizione netta? (in sostanza contano anche le vincite derivanti dai bonus casinò?)
-
@Weeklycoat se quei 4€ sono di saldo prelevabile allora sì, devi sottrarle alla fine del calcolo della posizione netta. Quindi se la posizione netta risulta essere +50 allora sottrai quei 4€, quindi la posizione netta diventa +46€
-
@Anonymous Grazie, ma come mai devo sottrarre? Essendo una vincita non andrebbe sommata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet