[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@simporc66 no, non puoi scommettere sullo sport, devi per forza scommettere sul casinò, avresti dovuto incollarci i termini della promozione prima di giocare quel bonus, te lo avremo impedito, ora devi per forza giocare al casinò per completare i requisiti
-
Raga buongiorno, se vinco la scommessa del primo periodo posso cominciare anche le ricorrenti fino alla fine del primo periodo giusto?
-
@alepuf95 si, puoi farlo
-
@Chomp96 posso giocare sullo sport. Ho fatto già tre scommesse. Per sicurezza non ho bancato
-
@simporc66 se i requisiti sono "gioca sullo sport E sul casinò" devi fare ENTRAMBE le cose, non solo una delle due
-
-
@AleZeux sì, in quando va ad aumentare il saldo attuale della formula per la posizione netta
-
Una domanda: durante il versamento appare l'opzione di inserire un codice bonus. C'è da mettere qualcosa?
-
@Frisk7 se non è indicato espressamente nella guida, non devi inserire nulla
-
@Davide ok grazie, fanno venire i dubbi...
-
Se non deposito subito e aspetto ad esempio la terza settimana è comunque valido il bonus di benvenuto su bwin?
-
@jjack sì, basta che il primo deposito che fai sia fatto con la carta e comunque entro il 30° giorno per fare in tempo anche la qualificante
-
Salve ragazzi, non mi è molto chiaro come procedere su bwin, quindi vi spiego ciò che ho fatto. In data 19 febbraio ho fatto la scommessa col primo deposito, l'ho presa su bwin, dove mi son ritrovato con 750 euro. Non ho fatto più alcuna scommessa, però ho prelevato 500 euro (lasciandomi a fondo 200). Mi potete spiegare gentilmente come procedere? Comprese le date in cui dovrei scommettere. Grazie.
-
@sebypiras il 20 marzo ti si conclude il primo periodo, quindi dal 21 potrai piazzare la rf del secondo periodo
-
@Chomp96 quindi, dato che la mia posizione netta è 0, piazzare una scommessa da 200 euro? Il fatto di aver prelevato parte della vincita, non incide sui bonus?
-
@sebypiras non incide sul bonus, dovrai fare nel secondo periodo un rf 200/50 come da guida
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ragazzi buongiorno sono al giorno 28 di questa offerta e visto e considerato che ho fatto diverse ricorrenti volevo sapere se calcolandomi la posizione ed effettuando l'ultima giocata, riceverò ugualmente il bonus?
-
Nella seconda parte, essendo a saldo zero, devo rigiocare RF 200/50. Per depositare i 200 posso usare paypal? Inoltre, esiste un rimborso del 25% oltre dal 31° al 60° anche dal 61° al 90° giorno? quindi totale 3 rimborsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet