[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ok, Grazie.
Allora consumo prima questi bonus. Ho tempo fino a mercoledì per fare tutto, penso di farcela -
@Davide I 30 giorni mi scadono tra 20 giorni, quindi dovrei avere abbastanza tempo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide I T&C sono che per prelevare il bonus "l'utente dovrà puntare 40.0 volte l'importo del bonus a {0} Oppure puntare 3.0 volte l'importo del bonus a {0}
-
@gianni-iurla Dovresti allegarci lo screen preciso. In ogni caso se ho intuito che bonus sia, lo sconsigliamo, dato che in passato ad altri utenti lo hanno comunque vincolato al casinò non lasciando la "scelta" di quale rollover compleare.
-
Ragazzi, vi chiedo anticipatamente scusa per la mia domanda forse malsana e per molti insensata ma riflettevo sulla poca serietà di questo book il quale lascia giocare all'inizio, da i bonus e ti limita (lo fa talmente tanto spesso che è coerente nella sua incoerenza) e sono giunto ad una conclusione. Che ne pensate se rinuncio al bonus di benvenuto depositando con pay pal e sfrutto solo le ricorrenti sin dall'inizio? Questo perché noto che questo book è molto generoso in quanto ricorrenti, diverse a settimana oserei dire. Dite che cosi, considerando sicuramente il guadagno notevolmente ridotto ma continuo nel tempo, rischio meno la loro ira (leggetelo come limitazione)? Risulta mai qualcuno limitato solo per le ricorrenti?
Ps: Spero sia la sezione giusta e anticipatamente grazie -
@Miki3094 non possiamo prevedere se avrai maggior guadagno dalle ricorrenti/esclusive rinunciando alla benvenuto, in ogni caso è una tua scelta
-
@Davide innanzitutto grazie per la risposta. Si certo, lo so che è un azzardo dal punto di vista guadagno, chiedevo solo se cosi facendo rischio meno di esser limitato o è l'equivalente
-
@Miki3094 non conosciamo i criteri delle limitazioni, quindi non siamo in grado di fornire tale previsione
-
@Davide capisco, grazie per il tuo tempo
-
Buonasera, durante questa settimana ho intenzione di fare la benvenuto BWIN. Ho notato che Bwin propone parecchie ricorrenti perciò vi chiedo,dopo aver piazzato la prima giocata in RF così come da guida non dovrò fare nessuna ricorrente fino allo scadere del 30° giorno?
-
io sto facendo questa benvenuto e ho fatto delle ricorrenti ...ora ho un saldo con la virgola quindi cosa devo fare versare il minimo e puntare in RF al numero intero superiore?
-
Ciao, domandina prima di fare danni.
Domani è il 30°giorno dall iscrizione.
In questo momento ho una posizione netta di 2,90eur (saldo attuale-depositi).
Dovrei fare una puntata di 200+2,90 eur con rimborso 100, corretto?
Avendo due bonus arrivi di ieri da 5eur (NBA+Top campionati) come mi devo comportare?
Li posso usare come qualificanti?
Grazie
Carlo -
@isidoro2013 i bonus non sono qualificanti, dovresti sempre prima completarli e calcolare la posizione netta a bonus e scommesse concluse.
In ogni caso, dovresti giocare con soldi reali in più oltre ai bonus che hai nel conto: se hai 10€ di bonus, devi giocare 10€ in più per avere i 200€ di perdite e ricevere l'intero bonus.
-
@Davide ok perfetto grazie
Allora gioco 212,90 -
Se effettuo un deposito di una somma bassa (tipo 10€) tramite paypal e poi ne effettua un altro tramite visa o mastercard (che sono valide per il bonus) viene compromesso il bonus?
-
@jjack si, viene compromesso. Il primo deposito in assoluto devi farlo tramite carta
-
@Davide
Domanda sciocca: Quindi basta che il primo deposito anche se minimo (10€) sia con carta, poi i restanti non sono vincolati? -
@Evaldezio esatto
-
se si è nel primo periodo, avendo perso la scommessa su bwin, non bisogna fare altre scommesse perchè si rischia di cambiare la posizione netta che da il bonus, ma nel caso si generassero ulteriori perdite, il bonus dovrebbe essere maggiore,no?
Forse sarebbe anche il caso di mettere nella guida che conviene iscriversi, fare le ricorrenti possibili e verso la fine del periodo piazzare la rf, in modo da massimizzare i guadagni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet