[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ottimo. Così Ottimizzo
-
Salve, è possibile puntare meno e guadagnare meno?
-
Oggi mi è successo un fatto stranissimo. Mi arriva il bonus del terzo mese (sarebbe dovuto essere 45 e invece era 27) chiedo in chat il perchè e fanno segnalazione. Fin lì tutto ok.
Decido di fare la promo playoff, e mi prende solo 8 dei 20 euro richiesti (limite vincita 30€). Nel pomeriggio promo a giocare i 12 euro mancanti e cosa leggo? limitato a 1€
Poi ci penso.. E niente, non trovo il modo per ripulire quei 19€ rimasti del bonus benvenuto, poichè andrebbero giocati su scommesse a quota min 2.00 e ho il limite di puntata a 1€. Esiste una soluzione? @Chomp96 @Davide -
@Anonimo qualcuno mi risponde? @Anonymous @Chomp96
-
il mio terzo periodo finisce a metà maggio ma ho già piazzato la RF : se vinco su BWIN ho concluso la Benvenuto e posso partecipare a altre scommesse anche se sono ancora nel terzo periodo giusto ? Grazie
-
Buonasera a tutti, vorrei fare questa promo, ho notato che bwin è parecchio attiva nelle ricorrenti, potrei agire in questo modo: mi iscrivo deposito 200 euro gioco le ricorrenti per 28-29 giorni l'ultimo giorno piazzo la RF in base al calcolo, è una strada percorribile? grazie
-
@darioc88 Puoi farlo ma rischi alla fine del mese di avere una posizione netta molto alta e di conseguenza guadagnare poco dal rimborso
-
quindi almeno per il primo periodo è meglio non farle le ricorrenti?
-
@darioc88 Almeno per il primo mese è sconsigliato
-
grazie, a meno che io non vinca la puntata su bwin...
-
@Anonimo puoi porre di nuovo la domanda?
-
@thefonz esatto, se vinci la rf su bwin puoi procedere partecipando alle ricorrenti anche all'interno del terzo periodo, se invece la perdi non potrai farlo
-
@Anonimo ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Devo ancora completare la benvenuto ma intanto ho ricevuto questa email
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.
Cosa aspetti? Live the action con bwin.it!DEPOSITA ORA
Cordiali saluti
Il team bwinquindi verso 150, prendo il bonus di 50 e faccio il bonus rimborso a 200?
Fai come dice @Chomp96
@Anonimo
No, quando giochi la RF deve essere tutto saldo reale
Puoi comunque sfruttare il bonus ma dovrai fare una puntata con il bonus separatamente dalla Rf -
@Evaldezio @Anonimo in realtà no, basta depositare 200€ per quel bonus esclusivo, e piazzare la rf 250/100 con 200 di saldo reale e 50 di saldo bonus
-
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri versando i primi 10 euro con carta e il resto con paypal, ho intenzione di fare la prima RF verso la fine del primo periodo e nel mentre sfruttare le ricorrenti, cercando il più possibile di perdere le relative puntate su Bwin per non arrivare con una posizione netta troppo alta. Chiedo scusa se alla stessa domanda, o a circa la stessa, è già stato risposto, per levarmi il dubbio vorrei chiedere: supponendo di arrivare verso fine del primo periodo con una posizione netta X = saldo attuale - saldo iniziale - depositi del periodo + prelievi del periodo, la formula per stabilire l'importo da scommettere in questo caso è la stessa da applicare nel secondo e terzo periodo? Quindi sempre RF con 200+X e rimborso 100? Grazie in anticipo
-
@yzq il calcolo della posizione netta è identico, l'unica cosa che cambia è il valore da inserire nel rimborso del calcolatore. Per il primo periodo inserisci 100€ mentre per gli altri due inserisci 50€
-
@Anonymous grazie!
-
Buongiorno,
dopo il primo mese: ho perso la prima scommessa ho ricevuto il bonus da 100, l'ho scommesso e ho guadagnato 420 euro.
Ho una posizione netta di +420, mi consigliate di sfruttare anche questo mese oppure mi fermo qua con solo 60 euro di guadagno?
Dovrei fare una scommessa da 620 con 25% di rimborso, cosa mi consigliate?? -
@Gioele1396 purtroppo un RF 620/50 non genera guadagno oppure se lo genera è molto basso. Quindi puoi saltare questo periodo
-
Se la prima scommessa 200/100 è vincente, per questo mese posso partecipare alle promo sull'NBA e la 5x4 europea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet