[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
no, non c'è mastercard come prelievo. farò deposito minimo con paypal allora. ora posso sfruttare le ricorrenti di bwin senza problemi giusto?
-
@nsimone775 se hai vinto la giocata in RF del mese, sì certo
-
Ragazzi ma la qualificante dobbiamo scommetterla sempre a quota 2 ?! O no?! Non c’è scritto sulla guida
-
@Cristiano16 non c'è quota minima per la qualificante, devi però avere una qualificante con RF alto ( e per questioni matematiche non si esistono RF alti con quote basse)
-
Capito grazie, invece una volta giocata la qualificante posso fare le ricorrenti? O devo finire tutto il benvenuto?
-
@Cristiano16 una volta piazzata la qualificante NON puoi fare alcuna scommessa fino alla fine del periodo, a meno che la qualificante in RF non risulti vincente
-
Raga buonasera, avrei una domanda... ho giocato il primo bonus e vinto 310€ ... quindi ad oggi x la prossima qualificante (tra 30gg) avrei una posizione netta di +310 ... nel corso del mese facendo alcune ricorrenti riceverò varie somme bonus ( 5€ ) questi io li rigiocherò x fare altre qualificanti... la domanda adesso è:
- I soldi bonus ricevuti (specie NBA, TOP CAMPIONATI,MULTISERIE A) giocandoli vengono conteggiati come "saldo speso" ai fini della qualificante o soltanti gli eventuali guadagni derivanti da esso vengono conteggiati nella posizione netta?
Es. Gioco la multipla Serie A (10€ di cui 5€ Bonus di una ricorrente passata) e vinco 30€ .. il calcolo ai fini della P Netta sara 10-30=20€ o 5-30=25€? e cosi x tutte le eventuali ricorrenti... grazie x chi risponde
-
@enzobascio89 per il calcolo della posizione netta devi solo applicare alla lettera la formula indicata nelle istruzioni: in tale formula non c'è riferimento alcuno all'importo giocato, ma solo ai saldi iniziale/finale del periodo.
Ovviamente la formula la potrai applicare solo quando avrai già completato tutti gli eventuali bonus presenti nel conto. -
ragazzi una domanda stupida, che chiedo solo per scrupolo perché oggi è stata una giornata pesante e non riesco a connettere bene . Quando piazzo la prima scommessa qualificante rientro subito dei soldi scommessi a meno della solita piccola perdita giusto? Non dovrò attendere i 30 giorni per rientrare dell'investimento in caso di perdita su bwin?
-
@eskymd potrai avere subito i soldi su betfair, a meno della perdita qualificante
-
@Davide Ok quindi se ho 310, (anche prelevandoli tutti il conto è comunque in positivo di 310, quindi ometto il ritiro o meno della somma ed il mio conteggio partira cmq da +310) a questo punto scommetto 20€ perdo ma ricevo 5€ bonus, quindi la mia posizione netta sarà : Saldo attuale 295€ (considerando i 5€ bonus ricevuti dalla ricorrente)-saldo iniziale 310€ = PN -15€
Giusto? -
@Davide un'altra domanda: c'è un limite entro il quale devo depositare i 200€ iniziali? Devo inoltre attendere la verifica del conto per farlo ?
-
@enzobascio89 se tu fai un prelievo, lo consideri. La formula va applicata ALLA LETTERA. Il saldo attuale è quello che oggi 5 maggio 2019 ore 19:10 leggi su bwin. Se hai prelevato, il saldo è quello che hai dopo il prelievo.
-
@eskymd Devi versare entro il periodo dei 30gg dall'iscrizione anche prima che il conto sia verificato
-
@eskymd non c'è un limite, ma devi ovviamente depositare prima della scadenza dei 30 giorni (entro i quali deve terminare anche la qualificante). Puoi depositare anche con il conto ancora da convalidare
-
@Davide C'è qualcosa che nn mi torna o meglio faccio male i calcoli io senza dubbio .
Applico la formula x la posizione netta :[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo].
In numeri : 0(Saldo Att)- 310(saldo Inz periodo)-0 (depositi)+310(prelievi)= 0
Cosa sbaglio? La posizione netta non dovrebbe essere +310 ?
-
@enzobascio89 se il saldo iniziale era 310, la posizione netta è zero.
Se avessi avuto delle vincite, avresti avuto sicuramente di più di 310€ nel conto, no?
-
-
Quindi ragazzi come consigliate di procedere con i bonus casinò?
-
@enzobascio89 il saldo iniziale è il saldo che hai su bwin al 31° giorno. Se hai ricevuto un bonus di 100€ allora il saldo iniziale era 0€ e non 310.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet