[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ragazzi una domanda stupida, che chiedo solo per scrupolo perché oggi è stata una giornata pesante e non riesco a connettere bene . Quando piazzo la prima scommessa qualificante rientro subito dei soldi scommessi a meno della solita piccola perdita giusto? Non dovrò attendere i 30 giorni per rientrare dell'investimento in caso di perdita su bwin?
-
@eskymd potrai avere subito i soldi su betfair, a meno della perdita qualificante
-
@Davide Ok quindi se ho 310, (anche prelevandoli tutti il conto è comunque in positivo di 310, quindi ometto il ritiro o meno della somma ed il mio conteggio partira cmq da +310) a questo punto scommetto 20€ perdo ma ricevo 5€ bonus, quindi la mia posizione netta sarà : Saldo attuale 295€ (considerando i 5€ bonus ricevuti dalla ricorrente)-saldo iniziale 310€ = PN -15€
Giusto? -
@Davide un'altra domanda: c'è un limite entro il quale devo depositare i 200€ iniziali? Devo inoltre attendere la verifica del conto per farlo ?
-
@enzobascio89 se tu fai un prelievo, lo consideri. La formula va applicata ALLA LETTERA. Il saldo attuale è quello che oggi 5 maggio 2019 ore 19:10 leggi su bwin. Se hai prelevato, il saldo è quello che hai dopo il prelievo.
-
@eskymd Devi versare entro il periodo dei 30gg dall'iscrizione anche prima che il conto sia verificato
-
@eskymd non c'è un limite, ma devi ovviamente depositare prima della scadenza dei 30 giorni (entro i quali deve terminare anche la qualificante). Puoi depositare anche con il conto ancora da convalidare
-
@Davide C'è qualcosa che nn mi torna o meglio faccio male i calcoli io senza dubbio .
Applico la formula x la posizione netta :[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo].
In numeri : 0(Saldo Att)- 310(saldo Inz periodo)-0 (depositi)+310(prelievi)= 0
Cosa sbaglio? La posizione netta non dovrebbe essere +310 ?
-
@enzobascio89 se il saldo iniziale era 310, la posizione netta è zero.
Se avessi avuto delle vincite, avresti avuto sicuramente di più di 310€ nel conto, no?
-
-
Quindi ragazzi come consigliate di procedere con i bonus casinò?
-
@enzobascio89 il saldo iniziale è il saldo che hai su bwin al 31° giorno. Se hai ricevuto un bonus di 100€ allora il saldo iniziale era 0€ e non 310.
-
@Davide ah ecco infatti non collegavo io.... iniziale al 31gg prima che ricevessi e giocassi il bonus quindi ricapitolando
0(Saldo Att)- 0(saldo Inz periodo)-0 (depositi)+310(prelievi)= 310€
Torna tutto... stupidamente calcolavo i 310 che nn erano da calcolare nel saldo iniziale del periodo (all'inizio del 31gg)
-
Ciao ragazzi, sono nel periodo 31 60, ho posizione netta di - 110, quindi riceverei 27 euro circa di bonus giusto?
Conviene fermarmi o faccio scommessa in RF 90/50?
-
@Alan-Ford se trovi un RF che ti permette un guadagno maggiore di 27€ allora ti conviene fare la scommessa RF 90/50
-
Salve, sono nel primo mese ed ancora dovevo piazzare la prima scommessa, Bwin mi ha appena regalato un bonus di 50 euro, in caso vincessi la scommessa col bonus andrebbe ad influire la mia posizione netta giusto? ed in caso la perdessi invece non influisce?
-
@pippo809 se vinci va ad influire, mentre se perdi no
-
Buongiorno, ho appena aperto un conto di gioco su bwin e come ho depositato 200 euro me ne son ritrovato 300, perchè ne ho 100 in più? se vado nella descrizione (c'è scritto che deriva da un bonus con determinate condizioni), ma quel bonus non avrei dovuto riceverlo alla fine dei 30 giorni? grazie mille
-
@Jacopomatteo probabilmente si tratta di un altro bonus. Ci alleghi uno screen di ciò che visualizzi nella sezione Bonus Attuali?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet