[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ho versato 200€, giocato 250/100, vince su Bwin e arrivo a 1250€, rigioco 150€ a quota 3 subito per soddisfare il rollover del bonus deposito, persa su Bwin, mi da ancora 900€ saldo non prelevabile.
Come si può vedere qui dice "punta 3 volte l'importo del bonus su scommesse sportive" .. -
@ZETAPUNTOIBRA da questo screen non si capisce quale sia l'importo vincolato e la barra di progressi del bonus, prova a fare uno screen della situazione da pc, comunque dovresti aver terminato l'offerta, nel caso prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
-
@ZETAPUNTOIBRA ok, la scommessa dove hai piazzato i 150€ hai detto che si è conclusa? se si da quanto tempo? probabilmente non si è ancora aggiornata la barra dei progressi, prova a contattare la loro assistenza, a volte capita che le barre di avanzamento si blocchino per problemi tecnici
-
@Chomp96 In assistenza mi hanno confermato del problema tecnico, grazie mille per la pazienza.
-
@Anonymous Grazie mille.
-
Sto aspettando che mi trasferiscono i soldi da PayPal a postepay evolution...nel frattempo posso iscrivermi e verificare il conto? o c'è un tempo limite per effettuare il deposito?
-
@mistercbr nessun limite se non quello dei 30 giorni, puoi già iscriverti ora e depositare in un secondo momento
-
@Davide grazie
-
Buongiorno ho ricevuto il bonus rimborso di 97,5€, ho scommesso 98 euro (97,5 bonus + 0.5 di saldo reale) su una scommessa a quota maggiore di 2, che gioca il 19/05. Tuttavia nella sezione bonus mi dice "0% incassato" e "€ 97,50 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 97,50 ". E' normale? Dipende dal fatto che la partita ancora non è terminata? Oppure ho sbagliato a giocare 98€? Grazie in anticipo.
-
@MeryEn devi aspettare che venga refertato
-
Mi sono registrato su Bwin il 22 Aprile, posso scommettere su una partita di questo weekend (tra sabato 18 e domenica 19) per poi ricevere l'eventuale rimborso a partire da giorno 23, corretto?
-
nel depoito vanno messi codici?
-
@nestx32 se non sono indicati dei codici nella guida, significa che non vanno inseriti codici
-
@Stiglitz sì, il tuo periodo termina il 21 Maggio, riceverai il bonus quindi tra il 22-23 maggio (la partita deve comunque finire prima del 21)
-
mi sono registrato ieri ma ancora non ho effettuato il deposito...nel frattempo mi è arrivata questa email:
bwin.it aumenta il valore del tuo primo versamento!
Assicurati questo fantastico bonus con pochi click e divertiti a fare i tuoi pronostici sui tuoi sport preferiti.
Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€ e divertiti a fare le tue scommesse con quota minima di 2.00;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 10€ verranno acquisiti ti verrà acccreditato un bonus da 5€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus il giocatore dovrá aver puntato almeno 5€ a quota 1.01 entro 3 giorni;
il bonus potrà essere giocato su qualsiasi evento sportivo;
l'offerta è valida soltanto per 24 ore.
L'offerta non si applica agli utenti che avranno già effettuato un deposito al momento della ricezione dell'offerta!Cosa devo fare? influisce sulla benvenuto?
-
@mistercbr puoi farlo, ma dovrai depositare per forza con carta per attivare la benvenuto. Influirà nel calcolo della posizione netta che dovrai calcolare a bonus concluso prima di fare l'RF del mese
-
@Davide ok grazie!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet