[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jarod79 l avevo scritto nel commento appena sotto il tuo ahaha
-
@enzobascio89 non ho proprio fatto caso ahahahahh
-
@jarod79 tranq ahaha immaginavo
-
Non bisogna mandare i documenti per verificare il conto gioco? non trovo la sezione sul sito..
-
La scommessa in RF va fatta subito dopo l'iscrizione o posso attendere di trovare un RF più alto del 55% che c'è adesso?
-
@betterinator hai tempo 30 giorni dalla registrazione, quindi puoi attendere
-
@Anonymous grazie. e per i documenti?
-
@betterinator puoi o caricarli dal loro sito o inviarli via mail all'indirizzo [email protected]
-
Scusate, volevo chiedere una cosa: ho scommesso 120 euro con un rimborso di 60 e ho perso la prima e vinto la scommessa con il rimborso. Ora sono al secondo mese e devo rigiocare 120 con 30 euro di rimborso (del 25%) ma qualcuno può illuminarmi su una cosa? Devo cercare di vincerla o di perdere questa scommessa?
-
@francescacru hai calcolato la posizione netta del secondo mese prima? Da quello che dici hai vinto la scommessa con un bonus a inizio mese, quindi non è detto che tu possa fare semplicemente 120/30€
-
@Davide ho già avuto una conversazione con un altro dello staff, praticamente ho la posizione netta alta e non sarebbe stato profittevole fare la scommessa, allora mi ha consigliato di aspettare di far passare questo mese e poi rifare 120/30 ... ora non ricordo se nel mese successivo o entro questo secondo mese.
-
@francescacru se ti è stato detto di saltare perchè poco profittevole, devi saltare interamente il mese. La posizione netta si resetta il 61° giorno, quindi non puoi fare la scommessa in RF di questo mese
-
@Davide ok ma il mese prossimo sarà il terzo mese quindi dovrò giocare 120/30 giusto?? ma poi la dovrei perdere o vincere quella scommessa???
-
@francescacru se vinci la scommessa giocata in RF in automatico avrai le vincite su bwin (scaturite dal minor importo bancato su Betfair) e naturalmente non riceverai il bonus. Ma a conti fatti conviene vincere la scommessa sul book cosi facendo i guadagni mostrati sul calcolatore saranno effettivi... se ricevi il bonus considera dovrai rigiocarlo e conseguentemente perderai qualcosa dal punta/banca ... è sempre consigliabile vincere le RF che poi necessitano il rigioco del bonus
-
Questo post è eliminato! -
Perché gli oddsmatcher sono spariti?
-
@nicodeca controlla ora, sono di nuovo online
-
ciao a tutti, mi sono registrato qualche giorno fa; ho già depositato la prima volta, come da strategia, 200 euro; bwin poi mi ha offerto anche un ulteriore bonus, cioè 100% su una ulteriore ricarica, ricarica fino a un massimo di 50 euro; il bonus ha un rollover per cui dovrei puntare 3 volte l'importo del bonus; come posso combinare questo speciale bonus sulla ricarica con il solito bonus di benvenuto? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
@ninja777 per caso hai già piazzato l'RF per la benvenuto? se sì, è risultata vincente o perdente?
-
@Anonymous no, non l ho ancora piazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet