[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dashuria18 non è possibile dividere la giocata, ne puoi fare più giocate in RF. Dovrai diminuire la tua giocata e in proporzione anche il rimborso
NB: per il rimborso, usa la formula (puntata massima - posizione netta)/2 (per il primo periodo)
oppure (puntata massima - posizione netta)/4 (per gli altri due periodi) -
Sono nel periodo dei 30 giorni,volevo sapere se è posssibile sfruttare offerte ricorrenti (come quella di coppa d'africa ad esempio dove bisogna puntare e bancare giornalmente) senza intaccare il bonus di benvenuto
-
@matlomba10 non è possibile, dato che sicuramente se vinci con le ricorrenti vai ad intaccare la benvenuto. Puoi fare le ricorrenti, e finito tutte le scommesse e i bonus calcolare la posizione netta per l'RF finale (che deve essere tassativamente l'ultima scommessa su bwin del periodo), tuttavia rischi che tale posizione netta risulti molto alta a causa delle ricorrenti e non ti faccia guadagnare abbastanza dalla benvenuto
-
@Davide quindi mi sconsigliate di fare queste ricorrenti?
-
@matlomba10 devi valutare te, se dai priorità al la benvenuto, sarebbe meglio non fare ricorrenti in questi periodi. Se invece vuoi provare a guadagnare dalle ricorrenti accettando il rischio di guadagnare di meno dalla benvenuto, puoi farle e poi seguire le indicazioni per il calcolo della posizione netta
-
Ho una questione un po' rognosa, spero di riuscire ad essere il più chiaro possibile.
Ho ricevuto il bonus del 2°periodo di importo pari a 40.5 euro. Purtroppo sono limitato e nella giocata che ho fatto mi era permesso di scommettere fino a 40 euro.
Bene, dunque ora devo aspettare che la partita si giochi.Al termine della partita dovrò fare un altra giocata da 2 euro(sempre a perdere) per completare il bonus o posso direttamente fare la scommessa in RF qualificante per il terzo periodo calcolando la posizione netta(aggiungendo l'eventuale vincita o togliendo i 40 euro in caso di scomessa perdente su bwin)?
-
@Dransaello quel 0,5€ di bonus che ti rimane è come se fosse un +0,5 sulla posizione netta, quindi se perdi quella scommessa da 40€ scommetti con 1€ in più, se vinci quella da 40 completa prima il rollover e poi piazza la scommessa in rf
-
@Davide passando ad un esempio pratico io dovrei giocare un rf 265/50.
mi basta sottrarre il 25% ad esempio da 265 e da 50? quindi orientativamente 198/37? -
Ragazzi il primo mese ho scommesso 200, perso e mi han dato 100.
Scommesso i 100+altri 100, mi han dato 50.
Ora sono posizione netta 0 giusto?
Quindi mi serve fare una rf 200/50? -
@Chomp96 ciao, sto nei primi 30 giorni e devo fare la prima scommessa, dato che non posso affrontare una responsabilità alta e dato che ho ricevuto anche un bonus del 100% sul prossimo depoisto fino a 50 euro, posso versare 100 (ricevendo 50 di bonus) e fare 150/50 o diventerebbe 150/75?
-
@vincc83 sarebbe 150/50 in quanto i 50€ di bonus non vengono conteggiati ricorda di non usare paypal come primo versamento
-
@Dashuria18 no, ti ho dato la formula precisa perchè devi usare quella, se fosse bastato fare il 25% ti avrei detto semplicemente di fare una proporzione. Non puoi fare la proporzione semplice perchè la posizione netta non cambia che tu giochi 2€ o 3000€, perchè la devi togliere PRIMA di fare la proporzione
-
@Gianluca1995 hao completato tutti i bonus che hai nel conto? Non puoi calcolare la posizione netta se prima non finisci tutti i bonus/scommesse in corso.
Dopo di che applica la formula, considerando che il saldo iniziale è 0 nel tuo caso.
-
ciao ho appena fatto iscrizione e versamento di 200 euro su bwin, dove vedo se il mio bonus è attivo?
-
@gg-gio da nessuna parte, se hai fatto tutto come da guida non avrai comunque problemi
-
@Chomp96 grazie!
-
Ciao ragazzi sto per giocare la scommessa per incassare il secondo rimborso da 50€, e vorrei sapere, ma se su betfair nella casellina rosa del banca sotto la quota c'è scritto "8€", significa che non c'è abbastanza liquidità?
ve lo chiedo perchè nella guida non c'è scritto di filtrare per liquidità minima...
-
@nicoguerrins 8€ sono i soldi su quel mercato, se ne scommettessi di più la parte eccedente rimarrebbe non abbinata
-
@Davide Scusami ancora, non so se ho capito bene. la mia posizione esatta è di 265 euro. ipotizzando che la puntata massima sia di 200, nella pratica che calcolo dovrei fare? xk la puntata massima sarebbe più piccola della posizione attuale, e poi anche il 50 di rimborso dovrebbe essere /4? (sempre stato una frana in matematica e questa è la prova ahaha, perdona la mia cocciagine)
-
mi sono registrato da qualche giorno, non ho ancora effettuato il primo versamento, volevo procedere stasera.
ma mi trovo questa offerta -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20969/bwin-bonus-1-deposito-100-fino-a-50/2
e vorrei capire se, e in che modo potrebbe entrare in conflitto con quella di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet