[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dashuria18 non devi fare confusione, la posizione netta NON È quello che devi scommettere, ma il solo risultato della formula indicata nella guida. Se quindi ti risulta che devi giocare 265€, questa non è la posizione netta, casomai la posizione netta sarà 65€.
A questo punto, applichi la formula che ti ho dato.
assumendo che bwin ti fa scommettere massimo 180€, devi fare:
Puntata: 180€
Rimborso: (180-65)/4 = 28,75€ -
scusate se piombo con questa domanda a bruciapelo, ma per la prima bet qualificante in RF non è prevista una quota minima, mentre la quota minima di 2.0 vale per l'eventuale bonus rimborso?
grazie
-
@Yondaime esattamente
-
Ragazzi non capisco la mia posizione netta
Ho fatto la scommessa di benvenuto e l'ho persa e dunque ho ricevuto dopo un mese 100 euro.
Ho scommesso i 100 ed ho perso.
Sempre nello stesso periodo ho fatto un deposito di 50 euro per una esclusiva, ricevendo 25 euro (rollover 5x)
ho scommesso i 25 euro ed ho vinto 43 euro. Dunque poi per sbloccare il rollover ho scommesso 100 e vinto 210 euro.
Successivamente a queste vittorie ho ritirato 203 euro lasciando il conto a 0.Ho calcolato quindi la posizione netta:
0 (saldo attuale) - 0 (saldo iniziale) - 50 (depositi del periodo) +203 (prelievi del periodo)
è corretto?
ho una posizione netta pari a 153 e dunque dovrò scommettere 353 (200+153) con rimborso 50 euro. Corretto?
-
scusatemi, ma perché negli esempi il saldo iniziale di periodo è sempre 0? io ho iniziato il periodo con 17 euro. per calcolare la PN devo sottrarlo al saldo attuale, giusto? @Anonymous
-
@mape89 tutto corretto
-
@Chomp96 grazie milleeee
-
@ucciobet è un esempio, se allo scattare del nuovo periodo hai un tot di € sul conto quello sarà il tuo saldo iniziale
-
ciao, io devo effettuare la giocata del periodo 31-60, volevo solo chiedere conferma dei conti:
il mio periodo parte del 3/06 e termina il 3/07. nel mese di giugno ho vinto 22,80 il giorno 1/05(per una scommessa precedente) e ho effettuato una sola giocata durante il periodo il 10/06 da 22 euro che ho perso, quindi mi ritrovo con 0,80 centesimi e non ho depositato e prelevato.
Quindi la mia posizione è 0,80 -22,80 -0 +0= -22 e quindi l'importo da puntare è 200+(-22)= 178, giusto ? -
@LolloCn1996 esattamente
-
@LolloCn1996 in ogni caso il tuo periodo finisce il 2 luglio se conti 30 giorni dal 3 giugno compreso
-
@Anonymous vabene, grazie
-
@Davide okkey, grazie
-
@Anonymous mi trovo ad aver vinto la bet RF su Bwin e adesso mi trovo con 1000€ su Bwin e betfair quasi al secco, posso prelevare le somme vinte e rimandare il discorso bonus benvenuto al prossimo mese?
-
@Yondaime puoi prelevare senza problemi
-
@Davide grazie mille e scusa la cocciagine ahaha
-
Ciao a tutti, per le due tranche da 50€ di bonus è possibile fare versamenti tramite paypal di 150€ per ottenerli oppure è valida sempre e solo la carta di credito?
-
@piroMM il primo versamento in assoluto devi farlo tramite carta mentre i successivi puoi effettuarli tramite paypal
-
Salve, non capisco perchè se il bonus del secondo mese è 25% sul max di 50€ mi esce fuori che devo scommettere 200€.
Allora io ho scommesso la prima partita nel primo mese di 100€ ed ho perso. Il bonus che mi è arrivato qualche giorno dopo l'ho rigiocato sempre 100€ ed ho perso di nuovo. Cosa devo fare? Grazie mille -
@Persico2804 se hai fatto solo queste giocate ora devi fare la rf 200/50 come da guida in questo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet