[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gg-gio No i bonus casinò non influiscono con il bonus benvenuto
-
Nel periodo 61-90, il saldo iniziale va calcolato considerando il bonus rimborso ricevuto relativo al periodo precedente o no?
-
@gosh99 no, il saldo iniziale è privo di qualsiasi rimborso, poichè tale bonus lo ricevi subito dopo l'inizio del periodo. Devi contare solo i soldi già presenti nel conto alla mezzanotte del primo giorno del periodo
-
Per la RF del secondo mese posso depositare con Paypal o devo continuare a depositare con carta?
-
@betterinator puoi usare paypal dopo il 1° deposito
-
@Davide Scusami ho piazzato la scommessa ma solo dopo mi sono reso conto che ho giocato coppa america e di conseguenza rientra nella promo dei 50 euro sulle varie competizioni (avevo sfruttato solo mondiale femminile) in questo caso mi sballa qualcosa?
-
@Dashuria18 relativamente alla promo estiva delle 5 competizione nn ti sballa nulla... Relativamente alla benvenuto come l hai giocata? Era l'RF x l eventuale rimborso?
-
220/38,5 dopo averla piazzata mi è arrivato il messaggio dei 5 euro (avevo dimenticato questa ricorrente sulle principali competizioni) vorrei capire com è meglio comportarmi
-
@Dashuria18 quell' RF l hai fatta in quel modo xké? Hai puntato meno sulla puntata massima x ricevere il bonus? Quando deve arrivarti eventualmente il bonus della benvenuto?
-
avrei dovuto piazzare 266/50 ma la puntata massima era 220 quindi ho seguito le indicazioni di Davide. penso verso il 14
-
@Dashuria18 ah ok era x capire xké era un importo strano .. se hai fatto come ha detto Davide allora giusto .. se vinci la qualificante nn avrai il bonus e puoi subito giocare il bonus da 5€... Se invece perdi l RF dovrai aspettare prima di fare altre giocate x nn sballare la posizione netta... Una volta ricevuto puoi giocare il bonus da 5 ( vedi la scadenza di quest'ultimo x completare il rollover) e poi puoi giocare il bonus della Benvenuto
-
ciao a tutti, posso depositare anche 100 euro se non ne ho a disposizione 200?
-
@Matteo-Erre se vuoi fare la prima giocata da 100 riceverai meno rimborso..il primo mese farai una scommessa da 100 rf 50..ma è un peccato,io aspetterei di avere un pochino più di budget,comunque se vuoi farla puoi anche con meno soldi,l'importante che imposti correttamente la rf.
-
lo so ma ho fatto liscrizione quasi un mese fa
-
quindi deposito 100? è possibile lo stesso?
-
@Matteo-Erre puoi, fai una rf 100/50
-
@Matteo-Erre come ti diceva il collega puoi fare la scommessa che ti consigliava,ma okkio che devi essere sicuro che la tua scommessa sia refertata entro trenta giorni dall'iscrizione
-
Ragazzi mi dovete dare una mano con i calcoli.. Ho fatto la promo "Un'estate di sport" e mi sono incasinato mi sa!
Allora, nel periodo considerato (dal 22/06 al 22/07) che corrisponde a 31-60 giorni nella guida, ho scommesso e perso il bonus del primo periodo (100€). Poi ho scommesso:- DR Congo v Uganda 2019-06-22 16:30 45€ di saldo reale + 5€ di saldo bonus (PERSA)
- Hsieh v Ostapenko 2019-07-01 19:00 45€ di saldo reale + 5€ di saldo bonus (PERSA)
Come saprete il 22/07 dovrebbe anche accreditare il bonus totale di 25€ nel caso in cui si fossero fatte tutte le 5 scommesse (ed è il mio caso). Al momento sul conto ho 5€ bonus ottenuti dall'ultima scommessa che volevo tenermi da scommettere insieme ai 25€ che giungeranno.
Se seguo la formula (come la calcolerei il 22/07) dopo aver ricevuto il bonus da 25€ avrei:
saldo attuale: 30€
saldo iniziale: 0€ (suppongo ma aiutatemi)
depositi: 0€
prelievi: 80Di fatto il mio saldo iniziale era maggiore di 0€.. dal giorno dopo aver ricevuto il bonus il mio saldo era 230€ (bonus incluso)..
Fatemi sapere!!!
Grazie -
questa benvenuto è ancora valida se mi iscrivo adesso?
-
@giovanni-bovo si certamente fintanto che le offerte sono attive, lo staff le tiene nella sezione offerte benvenuto...senno l'avrebbe spostate in benvenuto scadute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet