[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Alby46 puoi accettare il bonus, e se la sua scadenza è abbastanza lunga potrai attendere che arrivi il bonus della benvenuto, e poi giocare questo bonus da 5€
-
@Chomp96
Qui ho scritto che posso richiederlo entro l'8. se lo accetto poi va in contrasto con il rimborso di 100€? -
@Alby46 no, non andrà in contrasto con quel bonus, basta che lo attivi, e prima di scommetterlo attendi che arrivi il bonus rimborso, a quel punto potrai scommetterlo, se attivandolo vedi che ha una scadenza breve purtroppo non potrai fare altro che attendere la sua scadenza senza poterlo giocare
-
@Chomp96 Mi da scadenza 4 settembre con 60 giorni per soddisfare i requisiti di rollover. quindi cosa faccio, aspetto il bonus di 100€ e poi scommetto questo da 5? (Il rimborso di 100€ mi viene dato direttamente nel saldo? come faccio ad usare uno prima di un altro?)
-
@Alby46 si, attendi che ti venga dato il bonus da 100€, il bonus di 100€ ti verrà dato allo stesso modo di questo bonus, dovrai attivarlo dalla sezione dei tuoi bonus, quale sarà attivo per primo verrà usato per primo
-
@Chomp96 Ok ho capito! quindi praticamente è indifferente quale bonus scommetto per prima, basta che dopo vado ad inserire eventuali vincite di questo bonus da 5€ nella posizione netta? quello da 100€ lo posso attivare dopo che ho soddisfatto il rollover?
-
io non ho fatto giocate e sono dopo il 31 giorno,ora vorrei fare la ricorrente quella della coppa d'africa, ora il 18 mi scade il mese praticamente il saldo che mi trovo entro il 18 dopo aver fatto le ricorrenti sarebbe la mia posizione netta giusto? facendo anche la sottrazione ai soldi che depositerò
-
@NinjaStar per evitare di fare un calcolo sbagliato ti basta applicare la formula indicata nella guida
-
siccome si avvicina l'inizio del terzo periodo, chiedo conferma della posizione netta. Per la qualificante del secondo periodo, partivo da una posizione netta di -100. Ho giocato quindi un RF 100/50, vincendo la puntata su Bwin. Ergo, la mia posizione netta per l'inizio del secondo periodo è 0, giusto?
-
@TheSorrow esattamente
-
@Anonymous ce scritto di fare saldo iniziale del periodo meno il saldo ce dovrei avere quando faccio la scommessa, quindi saldo iniziale 0 - il saldo che avrò
-
@NinjaStar esatto
-
Buongiorno,
Ogni scommessa bonus che provo a piazzare mi viene rifiutata, il popup dice che ho superato il limite di due euro. Questo limite è su tutte le partite?? -
@noone se ti hanno limitato a 2€, purtroppo sì
-
@Davide grazie... 100 euro a botte da due.. Sarà lunga...
-
Bwin ha delle ottime ricorrenti, pensavo di rinunciare al bonus benvenuto o prenderlo in forma molto blanda per evitare di andare incontro a limitazioni. Insomma meglio un uovo oggi o una gallina domani? qualcuno ha usato questo approccio? secondo voi mi faccio troppe paranoie?
-
Ciao a tutti,nella guida (sono ancora alla prima scommessa) consiglia un RF di almeno il 50%, ma filtrando con liquidità di 200 ci sono al massimo Rf da 46%.Devo aspettare o posso procedere comunque,ed eventualmente quanto tempo ho per effettuare la prima scommessa?
-
@mrsid7 il consiglio dell'RF a quella percentuale è x avere dei guadagni grossomodo in linea con quelli della guida.. naturalmente nessuno vieta di giocare ad una percentuale piu bassa (fondamentalmente guadagnerai meno)... x piazzare l'rf hai 30gg dall'iscrizione, avendo l'accortezza di piazzare la scommessa su eventi che terminino entro le 23.59 del 30.mo giorno (altrimenti non verra considerata x il calcolo dell'eventuale rimborso del periodo )
-
@NoPanic71 la benvenuto è ottima, è vero che bwin offre molte ricorrenti, è comunque consigliato sfruttare almeno la prima fase, l'importante è scommettere su quote di partite importanti, in modo da ridurre la possibilità di essere limitato, sarebbe un peccato non poter sfruttare questa ottima benvenuto
-
Ciao a tutti sono quasi alla fine del 2° periodo, ho una posizione netta di +133, dovrò fare un RF 333/50, ma ho limiti di puntata/vincita su bwin.
Nel caso mi accetti una puntata di 200, poi non potrò fare un'altra puntata da 133 sulla stessa partita (sarà bloccata?) oppure come chi ha una puntata massima di 2€ e può farne più sulla stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet