[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera, per il secondo periodo sono validi depositi con Paypal ?
-
@ono30 si puoi farli tranquillamente
-
Ho effettuato la prima scommessa (quota 4.3 sulla Coppa d'Africa,speriamo non la vedano come sospetta), tra un mese oltre a giocare l'eventuale bonus rimborso potrò procedere anche con le ricorrenti?
-
@mrsid7 si, potrai partecipare alle ricorrenti, ma dovrai terminare tutte le scommesse e tutti i relativi bonus prima di calcolare la posizione netta del mese e procedere con la giocata qualificante in modalità RF per la benvenuto
-
Ciao allora nella prima fase ho depositato 200€ è fatto tutti i passaggi del caso. Ho perso ed ottenuto dopo un mese il primo bonus di 100€ che ho puntualmente giocato (e bancato su betfair) vincendo su Bwin 220€
Per accedere alla seconda fase, quella dal 31esimo al 59esimo giorno (x me coincide con questo mese di luglio) dalla registrazione ed assicurarmi il rimborso di 25% delle perdite fino ad un massimo di 50€ per questa prima parte, devo calcolare la posizione netta che dovrebbe essere saldo attuale - saldo iniziale-depositi nel periodo (che non ho fatto) e quindi dovrebbe essere =220-0-0=220€
Per calcolare la puntata capisco che devo aggiungere 200 a questi 220=420 con rimborso a 50€ trovando la giocata con RF ALTO, setta do x modalita’ rimborso X capire quanto bancare. Corretto? Se si’ Il problema e’ che io non ho 420€ sul conto di bwin ma solo 220. Quindi devo ricaricare di 200€? Ma se ricarico la posizione netta mi cambia a 220-0-200(appunto il deposito che sto facendo) e quindi il risultato diventa 20€ e l’importo da giocare “solo” 220€ (200+20). Corretto? Mi fate sapere che qui si tratta di diversi soldi e non voglio fare cavolate...grazie mille -
@Netwolf76 se ad inizio periodo avevi 220 (vincita derivante da bonus) e ora hai 220 allora la tua posizione netta è di 0€
-
@Anonymous anzitutto grazie per esserti interessato ma credo di essermi spiegato male.
Al termine del periodo di 30 giorni, in base all’esito della partita su cui avevo scommesso, ho perso la puntata su Bwin (vincendo la bancata su betfair) e quindi ho ricevuto le 100€ entro i 2 gg successivi alla fine dei 30 giorni (e quindi ho ricevuto il primo bonus rimborso dei 100€ il 3 luglio). Ho giocato il 7 luglio quel bonus rimborso a quota minima di 2 ed ho vinto 220€.
Il punto è che ora sto cercando di prendere il bonus dei 50€ pari al 25% delle perdite maturate nel periodo (31esimo giorno-59esimo giorno) ossia proprio il mese di luglio. E per il calcolo della posizione netta mi sto un po' perdendo... Ad inizio periodo, intendo il 3 luglio, avevo solo le 100€ del bonus rimborso maturato dal fatto che avevo perso la scommessa precedente del primo periodo (giugno). Quindi non avevo 220€. Poichè cmq dovevo per forza di cose rigiocare quel bonus 1 volta a quota minima di 2, l'ho fatto ed ho vinto 220€.
Per cui secondo me la posizione netta sarebbe saldo attuale - saldo iniziale= 220-0= 220€. Perchè mi dici che è zero? -
@Netwolf76 per inizio del periodo, si intende il saldo che avevi prima di ricevere il rimborso, quindi 0€.
È corretta la posizione netta di +220€ in tal senso -
@Davide che % consigli per la prima rf?
-
@Naizer almeno del 50%
-
Ciao,
Nel primo mese non ho seguito la guida. A fine mese avevo diversi prelievi e depositi e delle ricorrenti da sbloccare e alcune in fase di rollover.
Per il secondo mese come faccio a determinare il saldo iniziale?
Deve comprendere il bonus o soltanto le vincete? -
@Diocleziano87 prendi il tuo saldo attuale e somma/sottrai i movimenti andando "all'indietro" dall'estratto conto di Bwin, così riesci a determinare il tuo saldo iniziale
-
@Anonymous Solo per conferma, quindi sommare/sottrarre i movimenti del mese di luglio
-
@Diocleziano87 sì, fino al giorno di inizio del secondo periodo
-
Vorrei un piccolo aiuto, il mese scorso ho perso la scommessa da 200e per questo motivo all'inizio di questo mese mi è stato accreditato il bonus da 50. Ho vinto la scommessa con il bonus con un guadagno di 102.5e. Da quella scommessa mi è stato dato il bonus da 5e della promozione che ho perso.
La mia posizione netta ora è 102.5? -
@bura69 si, se sono solo queste le scommesse che hai fatto nel periodo la tua posizione netta è di +102,5
-
@Chomp96 problema che con quella posizione netta non si riesce a guadagnarci
-
@bura69 si, purtroppo è abbastanza alta, puoi al massimo provare a scommettere per qualche ricorrente, e sperare di perdere le giocate per abbassare la posizione netta
-
@Davide quindi per capire la puntata dovrei procedere così come descritto nell'offerta:
"(...) Dopo aver calcolato la tua posizione netta, dovrai calcolare l’importo da puntare per ricevere il bonus rimborso di 50€ pari al 25% delle perdite del periodo applicando la formula: Importo Puntata = 200 + Posizione netta".
QUINDI 440 nel mio caso. Ma sul conto bwin ho solo 220. Dovrò fare un deposito di 220€. La mia domanda allora è questa. Non è che facendo questo deposito mi ricambia di nuovo la posizione netta visto che la formula che riportate sul sito è:
"[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*." ??? -
Pardon 420 e il deposito da fare sarebbe 200€ ma non cambia il discorso nè il senso della mia domanda...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet