[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Vorrei un piccolo aiuto, il mese scorso ho perso la scommessa da 200e per questo motivo all'inizio di questo mese mi è stato accreditato il bonus da 50. Ho vinto la scommessa con il bonus con un guadagno di 102.5e. Da quella scommessa mi è stato dato il bonus da 5e della promozione che ho perso.
La mia posizione netta ora è 102.5? -
@bura69 si, se sono solo queste le scommesse che hai fatto nel periodo la tua posizione netta è di +102,5
-
@Chomp96 problema che con quella posizione netta non si riesce a guadagnarci
-
@bura69 si, purtroppo è abbastanza alta, puoi al massimo provare a scommettere per qualche ricorrente, e sperare di perdere le giocate per abbassare la posizione netta
-
@Davide quindi per capire la puntata dovrei procedere così come descritto nell'offerta:
"(...) Dopo aver calcolato la tua posizione netta, dovrai calcolare l’importo da puntare per ricevere il bonus rimborso di 50€ pari al 25% delle perdite del periodo applicando la formula: Importo Puntata = 200 + Posizione netta".
QUINDI 440 nel mio caso. Ma sul conto bwin ho solo 220. Dovrò fare un deposito di 220€. La mia domanda allora è questa. Non è che facendo questo deposito mi ricambia di nuovo la posizione netta visto che la formula che riportate sul sito è:
"[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*." ??? -
Pardon 420 e il deposito da fare sarebbe 200€ ma non cambia il discorso nè il senso della mia domanda...
-
@Netwolf76 non cambia la tua posizione netta, facci caso nella formula da applicare calcoli prima il saldo attuale e dopo togli i depositi effettuati,quindi di fatto si annulla il deposito effettuato deposita tranquillamente
-
Ragazzi nel primo mese ho vinto la scommessa sul book di 640€...ho prelevato 200, vincendo 1,92€ alle slot. Quindi ora nel secondo mese dovrei fare una scommessa di +201,92/50 o sbaglio?
-
@Seby159 no, nel secondo periodo non hai fatto scommesse quindi devi giocare in RF 200/50
-
@Anonymous capito...peccato che non ci siano scommesse buone, sono tutte partite minori con poca liquidità
-
ciao ho effettuato la registrazione poco fa' , voreicapire se è un problema se deposito in un secondo momento e quanto tempo ho per frlo in quanto già sono impegnato in altre romo
-
altra cosa durante la promo si può prelevare in caso di vincita su bwin?
-
@nome puoi prelevare
-
@nome non è un problema depositare in un secondo momento, basta che lo fai entro il 30° giorni visto che entro tale data devi anche aver concluso la scommessa qualificante
-
@Davide grazie
-
@NinjaRaiden grazie
-
Il mio 31esimo giorno è il 15/06. Devo considerare in questo caso quindi 75 euro di saldo iniziale del periodo (50 di deposito + 25 di bonus) per la posizione netta della seconda fase?
-
@poal98 il 31° giorno è già nel secondo periodo, quindi i soldi presenti alla mezzanotte del 30° giorno li devi includere nel saldo iniziale, tutti gli altri no (solo nel saldo attuale)
-
@Davide
ok piu che altro vorrei capire se anche il bonus viene considerato nel saldo (quei 25 euro) -
@poal98 il bonus non è considerato valido per il rimborso se perdente, quindi non devi considerarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet