[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera, devo effettuare la registrazione e il primo deposito, secondo voi posso utilizzare una carta del circuito MAESTRO ?
-
Io ho giocato i primi trenta giorni ma ho saltato i secondi (perché avendo vinto la scommessa bonus da 100 mi veniva una RF in perdita) adesso posso partecipare lo stesso alla RF200/50 relativa all'ultimo periodo oppure no?
-
@mimminho si certo
-
buongiorno, ho capito bene che la prima scommessa qualificante da 200 Euro può essere a quota minore di 2.0?
-
@domgia58 dovrai piazzarla ad un RF alto quindi per forza di cose avrai delle quote maggiori di 2
-
@domgia58 considera cmq che filtrando x RF difficilmente a mio avviso ti uscirà una quota inferiore a 2...
-
ho capito, grazie! allora e veramente poco probabile vincere questa scommessa...
-
Io 2 giorni fa ho ricevuto questa promo, solo che sto aspettando ancora il rimborso di 100€ del primo mese, in più ho accettato un bonus di 5€ che non ho ancora giocato però, per non incasinare la posizione netta. se io deposito 100€ per sfruttare questa promo, il bonus di 25€ andrà in coda, cioè posso sfruttarli tutti e 3 poi uno alla volta? (1 Bonus rimborso 100€, 2 bonus 5€, 3 bonus 25€ sul deposito) -
@Alby46 sì, puoi depositare e poi aspettare il rimborso per giocarli tutti assieme
-
ciao, ho fatto l'iscrizione da alcuni giorni ma non avevo ancora depositato, ho ricevuto una mail con bonus ricarica del 100% sul primo versamento fino a 50 euro, come posso fare a sfruttarla assieme a quella principale del rimborso? grazie
-
@Marcogdl dipende sempre se è sfruttabile, puoi allegarci i dettagli della promozione ricevuta?
Se fosse sfruttabile, potresti fare un RF 250/100 invece di 200/50, includendo il bonus da 50€ che ottieni con il deposito.
-
-
@Marcogdl il bonus ha rollover 3x, quindi se dovessi vincere con la scommessa da 250€, dovrai giocare altri 100€ a quota minima di 1.50 (non influenzerà la benvenuto dato che vincendo la RF non ti spetterà il rimborso). L'importante è concludere il rollover entro la fine del 30° giorno, così che non causi problemi al periodo successivo.
-
quindi rf 250/100?
-
@Marcogdl esatto
-
@Davide grazie mille!
-
ma depositare 150 euro cosi avrei 200 euro andrebbe bene?
@Davide -
ce comunque sarebbero 200 euro in totale o le perdite con bonus non contano?
-
ho visto che mettendo rf 250/100 il guadagno è minore che fare 200/100
-
@Marcogdl sì, è normale, però il calcolatore non ti dice che giocando 50€ di quei 250€ come bonus, il guadagno totale sarà dato dal guadagno mostrato + 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet