[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@domgia58 dovrai piazzarla ad un RF alto quindi per forza di cose avrai delle quote maggiori di 2
-
@domgia58 considera cmq che filtrando x RF difficilmente a mio avviso ti uscirà una quota inferiore a 2...
-
ho capito, grazie! allora e veramente poco probabile vincere questa scommessa...
-
Io 2 giorni fa ho ricevuto questa promo, solo che sto aspettando ancora il rimborso di 100€ del primo mese, in più ho accettato un bonus di 5€ che non ho ancora giocato però, per non incasinare la posizione netta. se io deposito 100€ per sfruttare questa promo, il bonus di 25€ andrà in coda, cioè posso sfruttarli tutti e 3 poi uno alla volta? (1 Bonus rimborso 100€, 2 bonus 5€, 3 bonus 25€ sul deposito) -
@Alby46 sì, puoi depositare e poi aspettare il rimborso per giocarli tutti assieme
-
ciao, ho fatto l'iscrizione da alcuni giorni ma non avevo ancora depositato, ho ricevuto una mail con bonus ricarica del 100% sul primo versamento fino a 50 euro, come posso fare a sfruttarla assieme a quella principale del rimborso? grazie
-
@Marcogdl dipende sempre se è sfruttabile, puoi allegarci i dettagli della promozione ricevuta?
Se fosse sfruttabile, potresti fare un RF 250/100 invece di 200/50, includendo il bonus da 50€ che ottieni con il deposito.
-
-
@Marcogdl il bonus ha rollover 3x, quindi se dovessi vincere con la scommessa da 250€, dovrai giocare altri 100€ a quota minima di 1.50 (non influenzerà la benvenuto dato che vincendo la RF non ti spetterà il rimborso). L'importante è concludere il rollover entro la fine del 30° giorno, così che non causi problemi al periodo successivo.
-
quindi rf 250/100?
-
@Marcogdl esatto
-
@Davide grazie mille!
-
ma depositare 150 euro cosi avrei 200 euro andrebbe bene?
@Davide -
ce comunque sarebbero 200 euro in totale o le perdite con bonus non contano?
-
ho visto che mettendo rf 250/100 il guadagno è minore che fare 200/100
-
@Marcogdl sì, è normale, però il calcolatore non ti dice che giocando 50€ di quei 250€ come bonus, il guadagno totale sarà dato dal guadagno mostrato + 50€
-
@Marcogdl le perdite con il bonus non contano, per questo scommettiamo 250€ ma sempre con rimborso 100€
-
@Anonymous Come funziona se entro nel rollover di ogni promo, cioè mi spiego meglio, va ad influire nella posizione netta?
-
@Alby46 tutte le scommesse andranno ad influire nella posizione netta, ma non preoccuparti.
Dovrai completare un rollover alla volta (a meno che tu non azzeri tutto il saldo con la prima puntata), dopodiché calcolerai la posizione netta per la scommessa in RF della benvenuto
-
@Anonymous Dici che sballo l'importo da puntare in RF con 3 bonus da giocare di cui 2 con eventuale rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet