[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Alby46 ha rollover x 5? Diciamo che è uno di quei book un po' rognosi... Vedi tu...almeno che sia una partita nn troppo sconosciuta...c'è l'Europa League...vedi un po'....alla fine anche se ha rollover,sempre di 5€ stiamo parlando,nn rischierei più di tanto x risparmiare qualche centesimo personalmente
-
@enzobascio89 Se nel caso entrassi nel rollover, posso giocare tipo 20€ subito cosi lo termino?
-
@Alby46 esattamente
-
@enzobascio89 Grazie
-
@enzobascio89 quindi avendo posizione netta 0 basta che faccio più scommesse fino a perdere un netto di 50 euro ! Senza rf tutto in normale poi gioco eventuale bonus
-
@realortola no se sei limitato a 150€ di vincita (accertati di questa cosa cmq...magari era la partita in questione che non era proprio di cartello e permetteva una vincita di max 150€) devi fare Vincita max/quota e trovi la puntata massima x quell'evento a quella quota... poi applichi la formula per trovare il rimborso che puoi ottenere con la tua puntata massima, la formula è: rimborso= (puntata decisa-posizione netta)/2 dopo che conosci il tuo importo da inserire come rimborso farai l'RF Puntata max/rimborso calcolato
-
@realortola ripeto cmq... accertati che non era la vincita massima relativa a quell'evento e non una limitazione sul tuo conto
-
@enzobascio89 vincita max/quota dove devo inserirlo per capire il limite? e in caso di limite non ho ben afferrato il metodo... cioè faccio 3 scommesse da 50 euro a quota due le perdo tutte ne faccio un altra da 50 in rf ?
-
@realortola no se devi fare l RF x il bonus la scommessa deve essere su un solo evento..nn puoi giocare diversi... Quel calcolo nn devi inserirlo da nessuna parte,devi farlo x capire quanto puoi scommettere su un determinato evento ad una determinata quota (ammesso che tu abbia il limite massimo di vincita)
-
Nel calcolo della posizione netta, i depositi del periodo si sottraggono. Questo vale anche quando deposito 10 euro ad esempio e li gioco tutti su un evento che termina ben oltre i 90 giorni dell'offerta?
-
@Pavoloso99 li calcoli come specificato nella guida
-
@enzobascio89 Aspetta non sto capendo: quindi vanno ad influire solamente se li deposito e non li gioco?
-
@Pavoloso99 neanche in quel caso xké se nn li giochi, li aggiungi e li sottrai alla PN (nn hai generato perdite o vincite quindi sn ininfluenti)
-
@enzobascio89 Esatto in questo caso mi trovo, se li deposito e non li gioco si annullano perchè rientrano sia nel saldo attuale (anche se non prelevabile, ma non è specificato) sia nei depositi.
[saldo attuale (+10) – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo (-10) + prelievi del periodo]*.
Però converrai che se li deposito e li gioco su un evento lontano nel tempo, nella formula possono solo essere messi nella sottrazione, quindi influiscono a mio favore in quanto mi permettono di abbassare l'rf, giusto? -
@Pavoloso99 si..mi ci hai fatto intrippare pure a me adesso ahaah
-
@Pavoloso99 la formula non prevede giocate che terminano oltre il mese attuale, tantè che viene indicato di calcolarla solo al termine di tutte le scommesse e dei bonus in corso.
In ogni caso, se giochi una scommessa che termina oltre il periodo, non puoi considerarla nella formula, pertanto dovrai aggiungere al saldo attuale il suo importo come se non fosse stata mai giocata.
-
@Davide ok
-
mi sono iscritto su bwin da pochi giorni, ho depositato tramite bonifico e ho già effettuato la prima scommessa da 200 euro che é risultata perdente.
Ho notato però che nella sezione "il mio conto" alla voce bonus attuali e le mie promozioni non è attivo nessun bonus quindi riceverò i 100 euro di rimborso oppure la promozione non si è attivata per non so quale motivo ? -
@Regi2725 in quella sezione non vedrai nulla fino al momento in cui ti accreditano il bonus. Per cui attendi il 31esimo giorno per vedere se accreditano il rimborso correttamente
-
ciao ragazzi, ho effettuato il primo deposito da 200 euro lunedì ma non ho ancora piazzato la scommessa da 200 euro, è un problema se aspetto prossima settimana oppure è da piazzare categoricamente nella settimana del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet