[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@enzobascio89 Esatto in questo caso mi trovo, se li deposito e non li gioco si annullano perchè rientrano sia nel saldo attuale (anche se non prelevabile, ma non è specificato) sia nei depositi.
[saldo attuale (+10) – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo (-10) + prelievi del periodo]*.
Però converrai che se li deposito e li gioco su un evento lontano nel tempo, nella formula possono solo essere messi nella sottrazione, quindi influiscono a mio favore in quanto mi permettono di abbassare l'rf, giusto? -
@Pavoloso99 si..mi ci hai fatto intrippare pure a me adesso ahaah
-
@Pavoloso99 la formula non prevede giocate che terminano oltre il mese attuale, tantè che viene indicato di calcolarla solo al termine di tutte le scommesse e dei bonus in corso.
In ogni caso, se giochi una scommessa che termina oltre il periodo, non puoi considerarla nella formula, pertanto dovrai aggiungere al saldo attuale il suo importo come se non fosse stata mai giocata.
-
@Davide ok
-
mi sono iscritto su bwin da pochi giorni, ho depositato tramite bonifico e ho già effettuato la prima scommessa da 200 euro che é risultata perdente.
Ho notato però che nella sezione "il mio conto" alla voce bonus attuali e le mie promozioni non è attivo nessun bonus quindi riceverò i 100 euro di rimborso oppure la promozione non si è attivata per non so quale motivo ? -
@Regi2725 in quella sezione non vedrai nulla fino al momento in cui ti accreditano il bonus. Per cui attendi il 31esimo giorno per vedere se accreditano il rimborso correttamente
-
ciao ragazzi, ho effettuato il primo deposito da 200 euro lunedì ma non ho ancora piazzato la scommessa da 200 euro, è un problema se aspetto prossima settimana oppure è da piazzare categoricamente nella settimana del deposito?
-
@SpoonDog777 nessun problema, basta che la scommessa che piazzi termini entro il 30° giorno dalla registrazione compresa
-
Ragazzi, ho vinto anche la seconda scommessa...nel terzo periodo che RF devo fare?
-
depositando inseriamo qualcosa alla voce codice del bonus?
-
@gex no
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! sono al 31 giorno dalla scommessa e attendo con ansia il rimborso... sapete dirmi che tempi ci sono?
-
@gg-gio entro 2 giorni dal 31° giorno, sono lavorativi quindi penso che lunedì o martedì li riceverai
-
- la qualificante per il rimborso può essere fatta anche in un match live? Perche ho controllato nell'oddsmatcher e non ci sono gran opportunità pre-match
-
@poal98 Si. Puoi vedere se trovi qualcosa di profittevole nell'intervallo di una partita magari. Altrimenti sarà molto difficile gestire una RF in live...
-
Salve, avevo un bonus sul deposito di 50€ prelevabile con rollover x3, quindi ho depositato 150€ e ora ho 200€. Dovrei proseguire come da guida con puntata unica da 200€ o conviene prima giocare il bonus con rating alto e poi giocare gli altri 150€ seguendo la guida? Grazie.
-
@Riccardo742 Il bonus NON conta per il rimborso, quindi non puoi usarlo per la qualificante. Se vuoi includerlo comunque nella scommessa, devi aggiungere altri 50€, quindi giocare in tutto 250€ con rimborso 100 se sei nel primo mese.
-
@Davide quindi ho peggiorato la situazione
-
@Riccardo742 non necessariamente, puoi fare come ti ho detto e guadagnare comunque entrambi i bonus. Gioca in RF 250/100, e dal guadagno prospettato aggiungi 50€ dato che dei 250 che giochi, 50 sono stati regalati con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet