[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ok quindi come lo richiedo (una volta depositato mi è sembrato di capire che devo richiederlo) dovrebbe dirmi quanto tempo ho per giocarlo. La cosa migliore sarebbe giocare su una partita di questo weekend per non sbagliare ed essere sicuramente dentro il periodo
-
@andre3 sì esatto, è la cosa migliore che tu possa fare
-
@Anonymous grazie mille, sei stato gentilissimo e chiedo ancora scusa per il mezzo off topic in riguardo all'esclusiva!
-
@Anonymous Grazie mille gentilissimo
-
Buonasera, ho un dubbio! Nella benvenuto di Bwin, durante il secondo mese mi è arrivata un esclusiva di bonus sul deposito. Dovevo depositare 100€ per avere 20€, e l ho fatto.
Siccome la scadenza, era prima del bonus dei 100€ ricavati dalla giocata Rf200/100 del primo mese, l ho giocata prima, dai 20€ sono arrivato a 80€ che poi fortunatamente ho perso.
Ora la mia domanda è: per la posizione netta secondo Bwin sarei ancora a 0? Avendo prima vinto 80 e poi persi. Giusto? Ora, oltre i 100€ di bonus ho i 100€ del deposito per l' esclusiva. Attivandolo, prima mi prende il saldo Bonus, vero?
Grazie -
@IvanNinja82 se poi hai perso quegli 80€ vinti si, riceverai comunque il bonus rimborso, una volta attivato il bonus quando ti arriverà verrà preso per primo se ne rispetti la quota minima di scommessa
-
@Chomp96 ok si quei 80€ vinti li ho persi nella secondo giocata. Ancora comunque devo fare la giocata a rimborso del secondo mese. Avevo chiesto per capire come dovevo calcolare la mia posizione netta. Quindi a questo punto dovrò giocare i 100€ del bonus rimborso, se mi va bene che li perdo posso fare tranquillamente un Rf 200/50.
Grazie -
@Seby159 qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Ragazzi, ho vinto anche la seconda scommessa...nel terzo periodo che RF devo fare?
-
@Seby159 Di che seconda scommessa parli? L'RF x il secondo periodo? Se cosi allora ad oggi avresti una posizione netta 0 "Vinto la scommessa del primo periodo(secondo nel caso tuo), quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€ Nel caso tu non faccio altre scommesse durante il lasso di tempo che intercorre tra l'inizio del 61.mo giorno e l'89.mo, dovrai fare quindi un'altra RF in 200/50 su evento che termina entro il 90.mo giorno alle 23,59
-
@enzobascio89 Ho vinto scommessa del primo periodo come quella del secondo periodo. Quindi faccio la scommessa del terzo periodo con RF 200/50 anche prelevando qualche cosa?
-
@Seby159 esattamente... naturalmente stiamo facendo un'ipotesi come se tu da qui alla fine del terzo periodo nn farai nient'altro sul book..eventualmente farai altre giocate dovrai sempre far riferimento alla formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
@enzobascio89 Ok Grazie!!
-
@Seby159 figurati
-
Ciao!
Nei giorni scorsi ho piazzato e vinto la scommessa in RF su Bwin della fase 2 quindi non devo attendere il bonus. Ora io potrei prelevare parte della vincita su Bwin (ho vinto 900euro e vorrei tenerne solo 200 per la terza fase) o il prelievo mi precluderebbe la fase 3?
Grazie -
@armeguet sì certo, puoi prelevare lasciando solo i soldi che ti serviranno per la scommessa del terzo mese, non inciderà minimamente per il futuro bonus
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
E' ancora attivo come benvenuto?
-
@Leodyn sì, è tutt'ora attiva la benvenuto di Bwin
-
Scusate sapete se il bonus rimborso ha una scadenza? Come avevo già scritto mi hanno limitato le puntate a 2€ e ora anche la vincita che però va e viene... Sono riuscita a recuperare una ventina di euro ma se scade addio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet