[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ok si quei 80€ vinti li ho persi nella secondo giocata. Ancora comunque devo fare la giocata a rimborso del secondo mese. Avevo chiesto per capire come dovevo calcolare la mia posizione netta. Quindi a questo punto dovrò giocare i 100€ del bonus rimborso, se mi va bene che li perdo posso fare tranquillamente un Rf 200/50.
Grazie -
@Seby159 qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Ragazzi, ho vinto anche la seconda scommessa...nel terzo periodo che RF devo fare?
-
@Seby159 Di che seconda scommessa parli? L'RF x il secondo periodo? Se cosi allora ad oggi avresti una posizione netta 0 "Vinto la scommessa del primo periodo(secondo nel caso tuo), quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€ Nel caso tu non faccio altre scommesse durante il lasso di tempo che intercorre tra l'inizio del 61.mo giorno e l'89.mo, dovrai fare quindi un'altra RF in 200/50 su evento che termina entro il 90.mo giorno alle 23,59
-
@enzobascio89 Ho vinto scommessa del primo periodo come quella del secondo periodo. Quindi faccio la scommessa del terzo periodo con RF 200/50 anche prelevando qualche cosa?
-
@Seby159 esattamente... naturalmente stiamo facendo un'ipotesi come se tu da qui alla fine del terzo periodo nn farai nient'altro sul book..eventualmente farai altre giocate dovrai sempre far riferimento alla formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
@enzobascio89 Ok Grazie!!
-
@Seby159 figurati
-
Ciao!
Nei giorni scorsi ho piazzato e vinto la scommessa in RF su Bwin della fase 2 quindi non devo attendere il bonus. Ora io potrei prelevare parte della vincita su Bwin (ho vinto 900euro e vorrei tenerne solo 200 per la terza fase) o il prelievo mi precluderebbe la fase 3?
Grazie -
@armeguet sì certo, puoi prelevare lasciando solo i soldi che ti serviranno per la scommessa del terzo mese, non inciderà minimamente per il futuro bonus
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
E' ancora attivo come benvenuto?
-
@Leodyn sì, è tutt'ora attiva la benvenuto di Bwin
-
Scusate sapete se il bonus rimborso ha una scadenza? Come avevo già scritto mi hanno limitato le puntate a 2€ e ora anche la vincita che però va e viene... Sono riuscita a recuperare una ventina di euro ma se scade addio
-
@Arizass1992 dura 30 giorni dal momento del suo accredito
-
Un piccolo dubbio, per caso le vincite derivanti dal rollover, vanno considerate nella posizione netta? perchè io ho giocato e perso un bonus di 25€ e poi avendo il deposito vincolato per soddisfare il rollover ho giocato i 100€ del deposito e ho vinto. Devo considerarli?
-
@Alby46 devi semplicemente applicare la formula per la posizione netta indicata nella guida, non fare altri calcoli
-
il deposito con paypal non è valido solo per la prima volta o anche nei mesi successivi per il bonus?
-
@Ergys-Hilla solo la prima volta non è valido. Puoi utilizzarlo senza problemi per i depositi successivi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@gian78 ok, allora va bene piazzare la scommessa in RF 225/50, così vai a completare subito anche quel rollover
Non devi applicare formule per la posizione netta, devi semplicemente piazzare questa scommessa in RF
Ciao Anonymous, stessa situazione però a me riguardante il primo mese, zero giocato e questo bonus da 25, perchè è RF 225/50 e non 200/50, visto che il rollover è completato giocando 125 euro, non è incluso nei 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet