[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Seby159 figurati
-
Ciao!
Nei giorni scorsi ho piazzato e vinto la scommessa in RF su Bwin della fase 2 quindi non devo attendere il bonus. Ora io potrei prelevare parte della vincita su Bwin (ho vinto 900euro e vorrei tenerne solo 200 per la terza fase) o il prelievo mi precluderebbe la fase 3?
Grazie -
@armeguet sì certo, puoi prelevare lasciando solo i soldi che ti serviranno per la scommessa del terzo mese, non inciderà minimamente per il futuro bonus
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
E' ancora attivo come benvenuto?
-
@Leodyn sì, è tutt'ora attiva la benvenuto di Bwin
-
Scusate sapete se il bonus rimborso ha una scadenza? Come avevo già scritto mi hanno limitato le puntate a 2€ e ora anche la vincita che però va e viene... Sono riuscita a recuperare una ventina di euro ma se scade addio
-
@Arizass1992 dura 30 giorni dal momento del suo accredito
-
Un piccolo dubbio, per caso le vincite derivanti dal rollover, vanno considerate nella posizione netta? perchè io ho giocato e perso un bonus di 25€ e poi avendo il deposito vincolato per soddisfare il rollover ho giocato i 100€ del deposito e ho vinto. Devo considerarli?
-
@Alby46 devi semplicemente applicare la formula per la posizione netta indicata nella guida, non fare altri calcoli
-
il deposito con paypal non è valido solo per la prima volta o anche nei mesi successivi per il bonus?
-
@Ergys-Hilla solo la prima volta non è valido. Puoi utilizzarlo senza problemi per i depositi successivi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@gian78 ok, allora va bene piazzare la scommessa in RF 225/50, così vai a completare subito anche quel rollover
Non devi applicare formule per la posizione netta, devi semplicemente piazzare questa scommessa in RF
Ciao Anonymous, stessa situazione però a me riguardante il primo mese, zero giocato e questo bonus da 25, perchè è RF 225/50 e non 200/50, visto che il rollover è completato giocando 125 euro, non è incluso nei 200?
-
@ElGordo96 perchè il bonus non conta se perdente, non ti rimborseranno tutti i 50€ se giochi solo 200€ perchè conterebbero solo i 175 di saldo reale. Gioca quindi in RF 225/50
-
Salve, ho questa situazione e non vorrei sbagliare i calcoli...
- Mi sono registrato a Bwin e ho puntato i 200€ della prima RF
- Ho perso la puntata, vincendo su Betfair
- Ho ricevuto il Bonus di 100€, puntato (nel periodo 31-60) e perso anche questo vincendo su Betfair
- Ho depositato 100€ per ottenere un Bonus sul deposito di 25€, puntati entrambi (nel periodo 31-60) e persi anche questi vincendo su Betfair
Al di là della gran fortuna che ho su Bwin (:P), che RF devo impostare nel calcolatore?
Devo depositare 75 e piazzare una RF 75/50 o depositare 100 e piazzare una RF 100/50?
Oppure, nel terzo caso, non ci ho capito niente? -
@Artorias ora dovrai depositare 100€ e piazzare una rf 100/50
-
@Chomp96 Perfetto, lieto di averci capito qualcosa
Ma è complesso abbinare a questa la Promo Capocannoniere? -
@Artorias più che complesso non è fattibile in nessun modo visto che la scommessa in rf per la benvenuto deve concludersi nel periodo 31-60, e quella scommessa sul cannoniere si referterà molto dopo
-
Quindi il problema non sono tanto i Bonus di 2€, ma la prima scommessa di 20€ da effettuare sul Cannoniere?
-
@Artorias no, è il contrario, quelli che danno più fastidio sono i bonus da 2€ che riceverai di volta in volta e che ti modificheranno la posizione netta, la scommessa da 20€ puoi farla senza problemi, non puoi farla valere ovviamente come qualificante della benvenuto, il modo migliore per combinarle insieme è quello di piazzare la ricorrente, scommettere i bonus che si ricevono, e verso la fine del periodo della benvenuto calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet