[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Grazie infinite per le delucidazioni
-
@Chomp96 Scusami, un'ultima domanda... E' necessario NON depositare con Paypal anche per le successive fasi della Benvenuto, o vale soltanto per il primo deposito?
-
@Artorias vale solo per il primo deposito, puoi ora utilizzare paypal senza problemi
-
@Chomp96 Thanks
-
Ragazzi ho letto male oppure se si vince su Bwin la prima scommessa con il rimborso il secondo periodo si può evitare di fare l'rf?
-
@Umber70 ogni periodo è a sè, quindi se il primo periodo vinci o perdi non cambia nulla in quanto nel periodo successivo dovrai comunque piazzare l'RF
-
per fare il benvenuto di bwin lo lascio bianco il codice del bonus?
-
@arbi1989 non è richiesto nessun codice bonus, infatti nelle istruzioni non viene indicato, procedi pure senza
-
@Anonymous la scommessa effettuata utilizzando il rimborso rientra nel secondo periodo - se vinta, quindi, la posizione netta diventa così alta da rendere difficile ottenere un guadagno dalla rf o sbaglio?
-
@Umber70 dipende sempre dall'entità della vincita, ma in generale sì, se vinci con un bonus vai a penalizzare sempre la posizione netta.
-
@Davide Nel caso di Bwin mi ritroverei con un rf 440/50 che mi dà guadagni negativi
-
@Umber70 purtroppo in questi casi conviene rinunciare all'RF del periodo e passare direttamente al mese successivo.
-
Ho fatto una ca####....dovevo fare una scommessa di 200€ sul book per il terzo periodo...invece l'ho fatta di 88€. Quindi devo fare un rf 88/50???aiuto
-
@Seby159 scusa ma perchè non fai una altra scommessa identica di 112 sullo stesso esito?
-
@cartineoro perchè mi fa scommettere massimo 88€ per questo esito
-
@Seby159 ah ecco--dunque il massimo rimborso che puoi ricevere da questa scommessa è il 25% di 88 e quindi una rf 88/22..anche perchè appunto su questa scommessa non potrai avere un rimborso più alto di 22 che è il 25% di 88 per l'appunto..una volta terminata questa partita bisognerebbe fare una nuova rf calcolando la posizione netta di nuovo per mirare ad avere il bonus massimo..
-
dopo che mi sono registrato,quanto tempo ho a disposizione per depositare e prendere il bonus?
-
@arbi1989 ti registri e hai trenta giorni per piazzare e avere refertata una sola partita..puoi registrarti oggi e versare fra 28 giorni,fare la giocata e ricevere il rimborso se perdi e dopo 3 giorni dalla tua scommessa.
-
Ok grazie. molto chiaro @cartineoro
-
@cartineoro ok quindi faccio un rf 88/22...poi terminata la partita ne faccio un altra calcolando la posizione netta...giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet