[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi ho letto male oppure se si vince su Bwin la prima scommessa con il rimborso il secondo periodo si può evitare di fare l'rf?
-
@Umber70 ogni periodo è a sè, quindi se il primo periodo vinci o perdi non cambia nulla in quanto nel periodo successivo dovrai comunque piazzare l'RF
-
per fare il benvenuto di bwin lo lascio bianco il codice del bonus?
-
@arbi1989 non è richiesto nessun codice bonus, infatti nelle istruzioni non viene indicato, procedi pure senza
-
@Anonymous la scommessa effettuata utilizzando il rimborso rientra nel secondo periodo - se vinta, quindi, la posizione netta diventa così alta da rendere difficile ottenere un guadagno dalla rf o sbaglio?
-
@Umber70 dipende sempre dall'entità della vincita, ma in generale sì, se vinci con un bonus vai a penalizzare sempre la posizione netta.
-
@Davide Nel caso di Bwin mi ritroverei con un rf 440/50 che mi dà guadagni negativi
-
@Umber70 purtroppo in questi casi conviene rinunciare all'RF del periodo e passare direttamente al mese successivo.
-
Ho fatto una ca####....dovevo fare una scommessa di 200€ sul book per il terzo periodo...invece l'ho fatta di 88€. Quindi devo fare un rf 88/50???aiuto
-
@Seby159 scusa ma perchè non fai una altra scommessa identica di 112 sullo stesso esito?
-
@cartineoro perchè mi fa scommettere massimo 88€ per questo esito
-
@Seby159 ah ecco--dunque il massimo rimborso che puoi ricevere da questa scommessa è il 25% di 88 e quindi una rf 88/22..anche perchè appunto su questa scommessa non potrai avere un rimborso più alto di 22 che è il 25% di 88 per l'appunto..una volta terminata questa partita bisognerebbe fare una nuova rf calcolando la posizione netta di nuovo per mirare ad avere il bonus massimo..
-
dopo che mi sono registrato,quanto tempo ho a disposizione per depositare e prendere il bonus?
-
@arbi1989 ti registri e hai trenta giorni per piazzare e avere refertata una sola partita..puoi registrarti oggi e versare fra 28 giorni,fare la giocata e ricevere il rimborso se perdi e dopo 3 giorni dalla tua scommessa.
-
Ok grazie. molto chiaro @cartineoro
-
@cartineoro ok quindi faccio un rf 88/22...poi terminata la partita ne faccio un altra calcolando la posizione netta...giusto?
-
@Seby159 a mio parere è l'unica..anche perchè il rimborso è del 25% sul giocato fino a 50 ma tu ne hai giocati solamente 88 e quindi il massimo rimborso che puoi avere è questo..e poi aggiusti,se hai tempo chiedi conferma allo staff per essere sicuro di non sbagliare,in bocca al lupo,ciao.
-
Qualcuno potrebbe controllare il link alla registrazione, si capisce bene poco
-
@tonibgn vai direttamente da qui e clicci su Registrati Adesso! https://www.bwin.it/
-
@Seby159 non puoi fare più scommesse in rf nello stesso periodo, se ora perdi la scommessa in rf che hai fatto non ne devi fare altre in nessun caso, se invece la vinci si, potresti calcolare la posizione netta e provare a farne un'altra, ma quasi sicuramente sarà poco profittevole/non profittevole, e se hai avuto limiti di 88€ ora difficilmente potrai scommetterne gli oltre 300 che sicuramente dovrai scommettere in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet