[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jackp69 si esattamente
-
grazie mille
-
buongiorno! credo che bwin abbia limitato le mie vincite (75 euro max), la prima fase della benvenuto l'ho fatta ma mi mancano le altre 2, posso dividere le scommesse ?(so che è più rischioso ma altrimenti nn saprei come fare)
-
@gg-gio Quelle in rf non puoi dividerle. O trovi partite con limiti più alti, ti accontenti di quello che puoi puntare o rischi con puntate normali cercando di generare perdite.
-
@jackp69 @TheGhostNinja una precisazione, non puoi usare il saldo bonus per quelle offerte, non perchè non si possa fare in generale, ma perchè non devi scommettere del saldo bonus su scommesse che si concludono dopo la data di scadenza del bonus che vai ad utilizzare, per la benvenuto si fa un rf 250/100 perchè ricevendo il bonus si va a +50 di posizione netta, e per questo vanno giocati 250€, ma se hai un saldo bonus ad esempio nel primo periodo, e vai nel secondo con questo saldo bonus, se lo perdi quella sarà comunque una perdita
-
@Chomp96
quindi non importa questa condizione? -
@TheGhostNinja è un'indicazione presente in tutte le promo di bwin, è presente ad esempio anche nella promozione sui 4 campionati, dalla nostra esperienza come è possibile verificare anche in quella discussione e in tutte quelle riguardanti i bonus di bwin, le giocate con bonus sono valide come qualificanti, spesso è anche consigliato giocarli nelle qualificanti per ottimizzarne i guadagni, come appunto per la promozione dei 4 campionati
-
@Chomp96 ok grazie per l'informazione!
-
@Chomp96 Quindi questi 50 euro di bonus posso usarli per la prima fase di benvenuto ma facendo attenzione che la giocata 250/100 si concluda entro la sua scadenza
-
@jackp69 esatto, la scadenza del bonus esclusivo dovrebbe essere comunque abbastanza lunga
-
Cioè con i primi 100 di rimborso ho bankato l'uno dell'Atletico Bilbao contro il Barça ieri sera....
Se ho capito bene con la mia posizione netta adesso è impossibile guadagnare nel secondo periodo (31-60) ho vinto 550...... -
@Park95 ti conviene passare direttamente al mese successivo, nel frattempo potrai fare tutte le ricorrenti di questo periodo senza problemi
-
@Davide Mese successivo si crea un'altra posizione netta quindi?
Ultima cosa, posso prelevare ?
Grazie mille -
@Park95 sì, il mese successivo (inteso come periodo di 30 giorni) si resetta la posizione netta. Puoi prelevare
-
@Davide Grazie mille
-
Si può usare il bonus rimborso per altre promo?
-
@Marioeugenio lo puoi usare anche x altre promo di bwin.. naturalmente se ancora devi finire la benvenuto,qnd dovrai fare la prossima RF dovrai sempre fare riferimento alla formula x il calcolo della PN [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] conteggiando quindi eventuali vincite derivanti dal bonus che hai usato
-
@enzobascio89 ok, tanto cmq chiederò aiuto qua.
-
@Marioeugenio certamente se hai bisogno chiedi pure
-
Salve, ma il rimborso della prima scommessa se perdente arriva dopo 30 giorni oppure può arrivare anche prima se la scommessa termina per esempio il giorno dopo la registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet