[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Cioè con i primi 100 di rimborso ho bankato l'uno dell'Atletico Bilbao contro il Barça ieri sera....
Se ho capito bene con la mia posizione netta adesso è impossibile guadagnare nel secondo periodo (31-60) ho vinto 550...... -
@Park95 ti conviene passare direttamente al mese successivo, nel frattempo potrai fare tutte le ricorrenti di questo periodo senza problemi
-
@Davide Mese successivo si crea un'altra posizione netta quindi?
Ultima cosa, posso prelevare ?
Grazie mille -
@Park95 sì, il mese successivo (inteso come periodo di 30 giorni) si resetta la posizione netta. Puoi prelevare
-
@Davide Grazie mille
-
Si può usare il bonus rimborso per altre promo?
-
@Marioeugenio lo puoi usare anche x altre promo di bwin.. naturalmente se ancora devi finire la benvenuto,qnd dovrai fare la prossima RF dovrai sempre fare riferimento alla formula x il calcolo della PN [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] conteggiando quindi eventuali vincite derivanti dal bonus che hai usato
-
@enzobascio89 ok, tanto cmq chiederò aiuto qua.
-
@Marioeugenio certamente se hai bisogno chiedi pure
-
Salve, ma il rimborso della prima scommessa se perdente arriva dopo 30 giorni oppure può arrivare anche prima se la scommessa termina per esempio il giorno dopo la registrazione?
-
@Riccard00 arriva dopo 30 gg
-
ho ricevuto i 100 euro di bonus ma il sito non me li fa giocare perchè mi dice che il mio limite di scommessa è di 2 euro.
come faccio ? -
@Regi2725 purtroppo devi completare il rigioco del bonus con tante scommesse diverse da 2€
-
in pratica devo fare 50 scommesse tutte da 2 euro ?
-
@Regi2725 esatto
-
esiste un limite massimo di tempo entro cui dover giocare il bonus ? questo limite di 2 euro significa che sono stato limitato ?
-
@Regi2725 si, purtroppo sei stato limitato se non puoi giocare importi maggiori di 2€ per volta. La scadenza del bonus è di 30 giorni dall'accredito, ma puoi verificarla dalla sezione "i miei bonus"
-
@Davide quindi essendo stato limitato non posso neanche sfruttare le loro altre promozioni come ad esempio quella sul bomber di serie A ?
-
@Regi2725 purtroppo no, non puoi qualificarti se puoi giocare massimo 2€
-
@Davide ho fatto la mia prima puntata da 2 euro e ne ho vinti 4,40 su bwin ma perchè tutto l'importo continua ad essere vincolato ? questi 4,40 euro non dovrebbero essere già prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet