[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ursone96 nella puntata di 250 c'era un bonus per caso? se sì, può essere che sia scaduto. Perché sembra proprio tu l'abbia utilizzato prima della scadenza ma la schedina è stata refertata dopo, quindi devono averti purtroppo sottratto l'intera vincita
-
@andre3 non fare strani calcoli, ti basta applicare la formula alla fine del periodo per conoscere la tua posizione netta specifica
-
@Anonymous sisi questo volevo sapere, se anche le scommesse piazzate con saldo bonus contassero ai fini della posizione netta grazie!
-
@Anonymous o @Davide o @Chomp96 una domanda ragazzi..
Ho piazzata la prima RF, ovvero la 200/100; Ora sono in attesa dei 100€ bonus.
Ho inoltre piazzata la scommessa dei 20€ sul vincitore campionato;Ora, ho ricevuto i 2€ per la vittoria di ieri..
In teoria, sarebbe meglio abbandonare quel bonus da 2€ per non sballare l'RF in caso di vittoria giocando il bonus, corretto?
(almeno per questo 1° periodo, poi dal 2° nessun problema..) -
@fiddygrande esatto, sarebbe meglio non utilizzarlo fino alla fine del periodo promozionale
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous si è andata proprio così. Sono stato sciocco a non controllare quando scadesse il bonus e ora ho perso un sacco di soldi
-
Ho appena aperto bwin. Dopo qualche giorno mi è arrivata una promo che al versamento di 50€ avrei ricevuto 50€ di bonus. Fatto versamento con PAYPAL. Posso usufruire del rimborso 200 100 del primo mese?
-
@Fomio1 se hai fatto correttamente l iscrizione, quello ricevuto è un bonus esclusivo e cmq puoi sfruttare si l uno che l altro l importante magari che posti i termini e condizioni x vedere qnd scade e come va giocato questo bonus da 50€
-
@Fomio1 se hai depositato con paypal e quello era il tuo prima deposito purtroppo non potrai ottenere il bonus di benvenuto, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedi se facendo ora un deposito con carta potrai ricevere anche il bonus di benvenuto
-
essendo stato limitato e potendo fare puntate massime da 2 euro soltanto c'è qualche modo per riuscire a sfruttare il secondo mese di promozione che va dal giorno 31 al 60 ?
-
@Regi2725 purtroppo no
-
io non so come facciate voi a fare matched betting. In nemmeno un mese mi hanno limitato ovunque. Pure su bwin. Ho fatto solo una scommessa, tra l'altro sulla coppa di germania e sul borussia dortmund mica sulla serie c thailandese e mi hanno limitato. Ora mi deve arrivare il bonus rimborso di 100 euro e non so, primo, se me lo danno, secondo, anche se me lo danno come faccio a giocarlo.
-
@Chri_0906 anche a me è successa la stessa cosa su bwin, sono stato limitato il primo mese di promozione ma il bonus di 100 euro mi è arrivato.
il problema è che per renderlo prelevabile dovrai fare 50 scommesse da 2 euro l'una, io ho fatto cosi e poi ho potuto prelevare -
@Regi2725 si. Ho parlato in chat con loro. Mi hanno detto che il limite è per schedina e non per scommessa. Tra l'altro non ha nemmeno senso. Ti fanno semplicemente penare come un matto a fare 50 clic invece di uno ma alla fine quello che devi scommettere lo scommetti lo stesso.
-
@Regi2725 Che giocate hai fatto per essere stato limitato?
-
ho fatto un'unica giocata da 200 sul campionato americano
-
@Regi2725 Solo una?
-
@Yukio si
-
ciao, scusate ma ho un dubbio dell'ultimo minuto: la scommessa qualificante che devo andare a completare per il periodo 61-90 giorni, deve essere fatta su evento che si conclude entro il 90esimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet