[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mataleon no, devi fare RF 227/100
-
@Yondaime se hai giocato già l'RF della benvenuto e la perdi allora non devi fare altre RF. Devi solamente attendere la fine del periodo per giocarti sia il bonus dell'esclusiva che il bonus rimborso benvenuto
-
@Anonymous ehi boss, in verità l'RF della benvenuto per il periodo 61-90gg è ancora da fare (ho tempo fino al 18 settembre).
Avendo ricevuto il rimborso di €50 mi era stato detto di giocarlo, poi verso la fine del periodo piazzare la RF in caso di arrivo di esclusive (così è stato).
Se la bet bonus di €50 perde, allora dovrei fare la normale rf 200/50, ma in questo caso dovrebbe essere 225/50 per il bonus deposito di 25€.
Se dovessi vincere la bet rimborso di 50€, credo che la RF mi si alzerà di troppo e valuterò di non farla perché potrei non avere saldo a sufficienza per bancare o comunque non sarebbe così profittevole da giustificare l'affanno
-
@Anonymous non ho abbastanza fondi finchè betflag è in manutenzione posso fare la scommessa da 20€ per i 2€ che scadono oggi sperando di perdere e poi domani che RF devo fare se perde?
-
@Yondaime ah ok, se non hai ancora fatto l'RF allora è corretto ciò che hai indicato
-
@mataleon sì, spera però di perdere le puntate, altrimenti l'RF sarà ancora più alta
-
scusate bwin prende prima il saldo bonus?
-
@arbi1989 si! vedi nel saldo l'unione tra saldo reale e bonus, ma se vai su miei bonus vedi quale bonus hai attivo in quel momento e ti utilizza quel bonus
-
Ciao ragazzi, per questo pomeriggio ho bisogno di un aiuto. Praticamente devo fare la puntata rimborso da 100€ avevo 2€ bonus capocannoniere + 25€ bonus deposito.
Giocato 10€ per finire rollover bonus di 2€ e vinto 30€, l'RF che dovrei fare quant'è? 245/100? Avendo aperto il conto giorno 8 agosto mi confermate che oggi è l'ultimo e 30esimo giorno? grazie in anticipo
@Anonymous @Chomp96 -
@mataleon ti confermiamo che oggi è il 30° e ultimo giorno per piazzare e completare la scommessa qualificante del periodo. Se all'inizio avevo 0€, ora quanti ne hai? hai applicato il calcolo della posizione netta con la formula indicata nella guida? Depositi? Prelievi?
-
@Chomp96 Ho atteso una settimana senza depositare e ho ricevuto il bonus da 50 €, devo depositare 250 € con carta esatto ?
-
@almamater si
-
@TheGhostNinja grazie. La quota minima di 2 è solo per il bonus una volta ricevuto o anche per la prima scommessa qualificante ?
-
@almamater le quote minime sono solo per il bonus, non ci sono quote minime per la qualificante
-
@Davide Grazie Davide. Come faccio a calcolare le mie potenziali vincite ? Ho depositato 250 e ne ho ricevuti altri 50. Quindi adesso ho 300, vorrei capire se cercando di vincere la partita quanto posso guadagnarci. Devo insire in risk free puntata 300 / importo bonus 100 ? i guadagni sono quelli che leggo o bisogna aggiungere qualche importo ?
-
@almamater i guadagni sono quelli indicati dal calcolatore in modalità RF, li leggi direttamente lì
-
@Davide all'importo che vedo non devo aggiungere i 50 € aggiuntivi che mi sono stati dati ? Non ho capito come lo devo impostare se 300/100 o 250/100. io ho depositato 250 e ho ricevuto + 50 di bonus
-
Quanti giorni ho per fare la prima sommessa dopo il versamento? Grazie
-
@almamater se usi anche un bonus nella scommessa qualificante, allora sì, il guadagno sarà maggiorato dell'importo di bonus usato
-
@Davide io nel saldo vedo già 300, devo fare qualcos'altro per attivarlo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet