[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Sairusam ovviamente la partita in rf su cui scommetterai dovrai sempre concludersi entro i 30 giorni, altrimenti non riceverai il rimborso del primo periodo
-
Scusate che qualcuno sappia è possibile prelevare durante la promo?
Ho fatto la scommessa RF del 50% e vinto su Bwin quindi non ho bisogno di aspettare il rimborso ma dato che ci sono circa 600 € vorrei prelevarne almeno 500. E' possibile senza invalidare l'offerta? grazie -
@rensk94 puoi prelevare senza problemi durante la promozione, non inficerà il bonus
-
Mi trovo, a pochi giorni al 90esimo giorno dall'iscrizione, nella scomoda situazione di avere un periodo 61-90gg così composto:
- saldo iniziale: 0€
- bonus rimborso ricevuto dal periodo 31-60gg: 50€
- bet bonus @3.75 = vinta (purtroppo) + 187,50
- partecipazione a bonus: deposita 50€ ricevi 25€
- versamenti: 50€
- prelievi: nessuno
Applicando la formula [saldo attuale - saldo iniziale - depositi + prelievi] mi trovo con
[ 262,50 - 0 - 50 + 0] = 212,50
Questa è la mia posizione netta, che dovrebbe andare a sommarsi alla RF 200/50, o nel mio caso 225/50, quindi la mia RF finale da piazzare sarebbe
437,50/50
Prima di passare a mirare la triste verità al Dutcher/Oddsmatcher, vorrei una conferma sui calcoli e sulla verità impietosa che ne deriva
-
@Yondaime la posizione netta va calcolata quando non si hanno bonus nel conto. Nel tuo caso, visto che vuoi giocarli assieme alla scommessa RF ti basta togliere i bonus presenti nel conto per conoscere la posizione netta precisa, quindi viene 187.50
La scommessa che dovrai fare ha un importo puntata pari a: 200 + 187.50 + 25 = 412.50
-
@Anonymous grazie per la risposta.
Potrei evitare di scommettere i 25€ bonus (non ricordo se è vincolato ad una quota minima) assieme alla RF per il periodo 61-90gg.
Non so quanto cambierebbe, però la RF diventerebbe 387/50.
Per adesso l'Oddsmatcher mi ha fornito rating impietosi.. non so se mi converrà fare questa RF.
-
@Yondaime non puoi decidere di evitare di giocare il bonus, perché appena scommetti ti scala prima quei 25€
Comunque purtroppo con quell'importo puntata è difficile trovare qualcosa di realmente profittevole
-
@Anonymous il Dutcher mostra ottime RF, anche se ovviamente si tratta di contropuntare cifre importanti, limite di puntate massime permettendo.
E in più per ora il meglio che vedo è con Unibet, o altri book a cui non sono nemmeno registrato.
Ho ancora 8 giorni circa alla fine del 90esimo giorno, aspetterò e vedrò se si muove qualcosa.
Grazie ancora.
-
@Anonymous io dovrei fare l ultima RF il 24, solo che sto partecipando a delle esclusive, tipo bomber ecc...se nel weekend metti caso dovessi ricevere dei bonus da 2€ per esempio, posso cancellarli, cosi da non dover sballare la posizione netta? cioè posso farla nella settimana del weekend prima del 24/09?
-
@Alby46 se i bonus che ricevi sono sfruttabili allora non cancellarli, semplicemente aggiungi quell'importo alla cifra che devi scommettere
Se per esempio devi scommettere 225€ e hai ricevuto un bonus di 2€ allora punta 227€
-
@Anonymous si ma se i bonus li ricevo il 23, e l rf devo farla entro il 24, è troppo tardi poi, rischierei di non trovare partite per fare l'rf se la faccio il 23. la dovrei fare almeno il weekend prima...in quel caso il bonus sballa la posizione netta se lo ricevo dopo aver fatto la scommessa RF
-
@Alby46 ma quando finisce esattamente il periodo di riferimento? il 24? se sì, perché allora non puoi fare l'RF prima di quella data così hai tutto il tempo per trovare un RF alto?
poi i bonus li giochi al termine del periodo, così non sballano nulla
-
@Anonymous esatto termina il 24/09...la mia domanda era: se io ricevo dei bonus per esempio il 23, ma piazzo l Rf il 22 per esempio perchè trovo rating buoni, i bonus che ricevo non sballano nulla se non li attivo giusto?
-
@Alby46 esatto, non sballano nulla se non li giochi
-
@Anonymous Un' ultima cosa: io oggi ho depositato per la prima volta con paypal, dici di aspettare a prelevare subito con quel metodo di pagamento?
-
@Alby46 puoi già prelevare con paypal
-
@Davide ciao, vorrei sapere se posso usufruure dell ‘ultima tranche del bonus(50 eur su 200). Ad oggi ho :1)giocato 200(perse) giocato bonus di 100(perso)
2)giocato 200(perse) giocato bonus di 50(perso)
3)effettuata ricarica di 50 e ottenuto 25, perso i 75.
Grazie -
@Frisk7 non capisco bene il tuo quesito, se sei nel periodo 61-90 puoi sfruttare l'ultimo rimborso, ma per farlo devi prima aver calcolato la posizione netta. Devi applicare alla lettera la formula indicata all'interno della guida
-
salve, è possibile depositare meno di 200 euro e avere comunque diritto al rimborso del 50%?
-
@manuelmuziani il rimborso è calcolato sulle perdite (ovvero sulla scommessa in RF), non sul deposito. Puoi depositare inizialmente di meno, ma se vuoi ricevere il massimo del bonus dovrai scommettere 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet