[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ibracadabra nessun problema, il bonus è sul rimborso di quanto giocato, non quanto depositato
-
@Davide top, ora vado tranquillo.
Grazie -
Posso fare la prima scomessa quella da 200€ per il prendere il primo bonus anche subito dopo essermi registrato
È poi aspettare 30 giorni -
@erdogan certo, nella guida viene indicato di fare così
-
dopo quanto tempo danno il bonus ? io lo giocata il 9 e a giocato il 13 ma del bonus rimborso ancora niente
-
@AlessioT il rimborso lo danno dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Nel caso vincessi la scommessa e il guadagno arrivasse su bwin è possibile prelevare e poi dal 31esimo giorno continuare la promozione?
-
@Simwell certo puoi farlo
-
sia se la puntata vince o perde io ricevo comunque i 100 € di bonus
giusto? -
@erdogan no, ricevi 100€ bonus solo se la puntata perde, ma giocando in rf avremo guadagno anche se si vince sul book
-
"Ti arriverà risposta entro 24 ore cit"
Dopo due settimane mi è arrivata la mail e mi hanno aggiustato l'importo -
@Chomp96 e che guadagno avremo se si vince sul book?
-
@erdogan lo stesso identico che otterresti perdendo la giocata e ricevendo il bonus
-
@Chomp96 quindi guadagnerei senza ricevere il bonus?e cosi posso rigiocare per cercare di ricevere il bonus...cioe guadagnerei soldi in più se la puntata vince e poi rigiochero per vincere il bonus.giusto?
-
@erdogan esatto guadagnerai senza ricevere il bonus avendo bancato in rf, ma non potrai fare un'altra giocata in quanto sarai già in estremo positivo con questa prima giocata vincente e perdere 200€ non ti farebbe ricevere nessun bonus
-
ah ho capito,essenzialmente se la puntata vince avrò i soldi subito.giusto?
-
@erdogan esattamente, in quanto bancando in rf bancherai meno della modalità normale e se vinci sul book non ricevi il bonus rimborso ma vai in guadagno comunque, dell'importo che ti mostra il calcolatore al momento della giocata
-
Ciao! Se questo ultimo periodo giorno 61/90 ho giocato 12 bonus e li ho persi, devo impostare il calcolatore in modalità RF 188/50?
-
@AlessioB no, dovrai comunque fare un rf 200/50
-
Ciao, ho concluso i primi 30 giorni dell'offerta e purtroppo ho vinto la scommessa con il rimborso di 100 euro e mi trovo con posizione netta di 320. È ovviamente piuttosto improbabile che riesca a fare una nuova RF che sia profittevole in queste condizioni. Nel caso saltassi questo secondo mese sarebbe poi possibile fare la RF 200/50 nel terzo mese? Oppure se non gioco nulla in questo mese poi non posso più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet