[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide quindi mi basterà depositare altri 100€ e fare la RF del secondo mese 200/50 ?
-
@Fanauts esatto
-
salve volevo chiedere ma la prima scommessa dei 200,00 euro da piazzare e' senza quota minima ?
-
@GAETANO73 senza quota minima di 2?
-
@GAETANO73 nessuna quota minima per la qualificante, ma dovendo giocare in RF sarà in automatico a quota alta
-
@Anonymous quindi mi conviene di farla oltre i 2, giusto?
-
Avendo ricevuto un bonus di 50 euro sul veramento posso fare rf 250/100 per la prima giusto?
thanks -
@GAETANO73 concentrati esclusivamente sull'RF alto che trovi nell'oddsmatcher
-
@Iranon sì
-
@Anonymous filtrando x RF 200/100 MI escono quote a 1,14 con rating a 98, possibile? dove sbaglio?
-
@GAETANO73 probabilmente non stai ordinando per la colonna rf dell'oddsmatcher, prova quindi a cliccare in cima alla colonna rf nell'oddsmatcher e ti verranno ordinati i risultati per percentuale di rf
-
@Chomp96 si escono ordinati x rating da 99 in giu', ma le quote sono molto basse, tipo 1,10 - 1,14 etc
-
@GAETANO73 non devi ordinare per la colonna rating, ma per la colonna rf, devi cliccare qui
-
@Chomp96 ok chiarissimo, grazie di cuore
-
@Chomp96 ciao ho praticamente attive 2 promo, ho sostanzialmente giocato la RF 200/100 iniziale e mi hanno rimborsato che è riportata con il codice: BLACKORYELLOW30 e poi durante l'attesa ho accettato un bonus con dicitura WBCNT50TO50IT e queste sono le condizioni di quest ultimo: Requisito per l'intera riscossione
Punta 250,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.).
Il punto è che ora quest'ultimo bonus me lo da come attivo mentre quello della benvenuto me lo dà come in sospeso posso procedere a fare questo qui cercando di perdere subito i 50 euro bonus e poi mi dedico a quello della benvenuto? Oppure potrei giocare entrambi puntando 150 euro a quota alta? -
@axelrod90 in generale quando scommetterai prederai entrambi i bonus, se dovessi però vincere si completerà il rollover solo del primo bonus attivo, se invece dovessi perdere si completeranno entrambi i bonus, quindi puoi provare a scommettere a quota alta, senza però comunque esagerare
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Io ho depositato con mastercard, ma non vedo mastercard tra i metodi di prelievo: è normale? Nel caso di vincita come prelevo?
-
-
@ev-biondi
Da me non c'è, forse perché ho la scommessa in corso e ho zero di saldo e hanno tolto momentaneamente mastercard (il mio metodo di deposito)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet