[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, i bonus da 50€ si possono dividere in più scommesse o devono essere giocati tutti in una volta?
-
Ciao, ho perso la qualificante del primo periodo, ricevuti i 100 persi anch'essi quindi con PN = 0 ho caricato 200 per fare la RF 200/50.
Al momento della scommessa non mi accorgevo di aver la vincita limitata a 75 euro, quindi mi ha in automatico accettato la scommessa di 35 euro con vincita 73,50.
Conseguentemente ho di mia iniziativa bancato in proporzione.. facendo una RF 35/8,75 ( in quanto 200:50=35:8,75). Ora che si è concluso l'evento ho vinto su bwin, posso cocludere l'RF in qualche modo?
-
@andream_98 i bonus puoi giocarli divisi in più scommesse. Solo la RF del periodo non è possibile dividerla
-
@da88vy puoi calcolare di nuovo la tua posizione netta e valutare se una nuova giocata in RF risulterebbe profittevole
-
@da88vy comunque direi di sì. La tua PN ora sarà 38.50 (73.50-35). Dunque dovrai fare una RF 239/50, o diminuirla in proporzione in base ai limiti di puntata
-
Ragazzi devo fare la RF 200/50 del secondo periodo. Però Bwin non mi fa fare scommesse con una vincita superiore ai 300€. Quindi la quota massima sarebbe 1.5 e non ci sono delle gran % di RF. Se ho capito bene l'unico modo è diminuire la RF e rinunciare a parte dei guadagni?
-
@Grinzold sì, purtroppo se non trovi partite con limiti maggiori (il limite è diverso di evento in evento), dovrai ridurre la giocata e il rimborso in proporzione
-
Per il secondo e terzo mese della benvenuto è possibile fare il deposito con paypal?
-
@giovannimantini si, è possibile farlo senza problemi
-
ho una domanda, mi è arrivata la seguente promo"Effettua un versamento per ottenere il tuo bonus del 100,00% fino a 100,00 EUR per Casinò", se la sfruttassi la mia PN cambierebbe in funzione delle vincite/perdite o sono una cosa a sè stante?
-
@nestx32 solo le scommesse sportive variano la tua posizione netta, quindi puoi tranquillamente giocare al casinò
verifica però i requisiti di quella promozione, per capire a quanto ammonti il wagering, se il saldo depositato sia vincolato o meno, ecc..
-
si si, verificheò
-
grazie ancora
-
@doggomatch ciao, quindi che calcolo va fatto?
-
@xChristi4n
Nel periodo promozionale: Vincite totali - Giocate = Posizione netta
Es. se ho giocato 50€ sul Nicaragua e ne ho vinti 74 ho una posizione netta di +24.
Se poi ne ho giocati 64 e li ho persi ho: 74 - 50 - 64 = -40€.Il calcolo della guida è corretto, ma va seguito passo dopo passo, ossia devi considerare la situazione all'inizio del periodo promozionale, quando stai per giocare l'RF. I prelievi non contano.
-
Salve buongiorno un info la rf del secondo mese lo vinta su Bwin ed ho dovuto anche prelevare ora per l'ultimo mese dovrei calcolarmi la posizione netta ho posso anche piazzare una rf da 200/50 ?
-
@Theboss92 sì certo, il nuovo periodo riparte da 0 di posizione netta, quindi la RF da fare è 200/50
-
@Davide ok grazie solo una cosa posso già piazzarla da ora la RF e il prelievo nn comporta variazioni nella posizione netta ?
-
@Theboss92 sì certo
-
@Davide la RF da 200/50 come immaginavo non me l'ha fatta piazzare perchè superava la vincita massima di 300€ cosi ho fatto una da 100/25 ed e andato bene solo che dopo aver piazzato la scommessa mi e apparso nel infobox questo messaggio ce da preocuparsi di limitazione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet