[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Riccardo742 ok, si, in questo caso basta una rf 350/50
-
@Chomp96 grossa scommessa.....se salto la seconda fase posso partecipare alla terza con un RF 200/50 ?
-
@Riccardo742 esattamente, potrai farlo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 dimenticavo.....sempre deposito con carta o posso paypal?
-
@Riccardo742 ora puoi anche con paypal
-
Buongiorno a tutti.... Ho effettuato e perso la prima qualificante da 200 euro.... I primi 30 gg scadono il 4 maggio.... Nel frattempo ho effettuato 80 euro di deposito x un offerta esclusiva di un bonus di 20 euro... Hk vinto e mi ritrovo ora con 220 euro prelevabili.... Ho perso la possibilità di ricevere i 100 della benvenuto oppure mi arriveranno ugualmente?????
-
@dns633altair purtroppo no, non avresti dovuto piazzare quella seconda scommessa in quanto ha sballato la posizione netta. Ora non fare nulla e attendi comunque il prossimo periodo
-
Okay posso prelevare comunque o è meglio lasciarli li?
-
@dns633altair volendo puoi prelevare senza problemi se ti servono per fare altre offerte
-
si può scommettere sugli esports per questa promo?
-
@stefanopo09 sì, gli esport sono delle scommesse al pari del calcio
-
@Davide come devo calcolare il primo mese? fine aprile o 30 gg dall'iscrizione?
-
@Profano 30 giorni dall'iscrizione
-
come perdite si devono calcolare anche quelle derivanti dai bonus reali persi alle slot?
sinceramente non riuscirei a calcolarli tra mistery doors e giri gratis, alla fine si tratta di pochi euro possono, creare problemi per il calcolo netto? -
i bonus casinò derivanti dalle vincite con i freespin hanno scadenza?
-
@cheviste si come tutti i bonus bwin
-
@cheviste no, i bonus e le vincite del casinò non vanno contati nel calcolo della posizione netta, lo abbiamo evidenziato anche nella guida. Se hai vinto dei soldi in più, basta toglierli dal saldo attuale per far risultare che non li hai mai avuti
-
@Davide mi sono iscritto pochi giorni fa ed ho ricevuto un'offerta sul primo deposito, rimborso sino a 20€, posso sfruttarla con RF20/20 e poi a fine mese calcolare la posizione netta giusto?
inoltre posso usare tranquillamente paypal?
-
@Profano è un'offerta sul deposito o sulle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet