[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@delafuentes sì certo
-
@Davide Grazie mille.
-
Buongiorno, devo fare l'ultima scommessa (3° periodo) e non vorrei sbagliare.
Nel 2° periodo ho scommesso 350€ vincendo 303,3€ su Betfair e 50€ (bonus rimborso) vincendo 210€ su Bwin; quindi ora su Bwin ho 210€.
Non ho fatto nè depositi nè prelievi.
Qual è la posizione netta?
Grazie mille a chi risponde. -
@Carol nel terzo periodo quali scommesse hai fatto esattamente? hai giocato solamente il bonus rimborso relativo al secondo periodo?
-
@Anonymous Le scommesse da 350 e 50 sono del 3° periodo hai ragione...non ne ho fatte altre, nè depositi o prelievi
-
@Carol la scommessa da 350€ l'hai piazzata in modalità normale o RF?
-
si può chiedere anche in chat la posizione netta?
-
@Agg7 intendi la chat di bwin? se sì, ti sconsiglio di farlo perché potrebbero darti informazioni sbagliate. Per sapere la posizione netta precisa ti basta applicare la formula che abbiamo indicato nella guida
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
350€ l'hai piazzata in modalità normale o RF?
RF
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Agg7 intendi la chat di bwin? se sì, ti sconsiglio di farlo perché potrebbero darti informazioni sbagliate. Per sapere la posizione netta precisa ti basta applicare la formula che abbiamo indicato nella guida
non mi è chiara una cosa.
Periodo 61-90 giorni: nessuna scommessa
Periodo 31-60 giorni: scommessa vinta (quindi nessun bonus erogato)La mia posizione netta è 0 al momento?
-
@Carol se hai già giocato in RF e perso allora non devi fare altre scommesse
-
@Agg7 se ora ti trovi nel periodo 61-90 allora sì
-
@Agg7 se ora ti trovi nel periodo 61-90 allora sì
si esatto. Quindi a prescindere delle scommesse del periodo 0-30 giorni, non avendo bonus del 31-60 giorni, ora riparto da 0 e scommetto con la 200/50 giusto?
-
@Agg7 esattamente
-
@Carol comunque non mi sono chiare alcune cose. Se tu nel secondo periodo hai ricevuto il bonsu rimborso dovresti aver prima giocato quello e DOPO la scommessa RF. Perché invece da come hai scritto risulta che tu abbia prima scommesso in RF e poi giocato il rimborso?
Controlla bene le date in cui hai piazzato le scommesse perché secondo me la giocata in RF l'hai piazzata nel secondo periodo e non nel terzo
-
- 9 giugno giocato 10€ e perso
- 19 giugno giocato 10€ bonus e perso
- 6 luglio giocato 190€ RF e perso
- 10 luglio giocato 68€ bonus e vinto + giocato 32€ bonus e perso
- 7 agosto giocato 350€ RF e perso
- 11 agosto giocato 50€ bonus e vinto
Quindi serve sapere la posizione netta per fare la RF del 3° periodo...
-
@Carol ok, infatti risulta che la giocata in RF tu l'abbia piazzata nel secondo periodo. Quindi ora la tua posizione netta del terzo periodo è di 210€, quindi devi scommettere in RF 410/50
-
Cosa si intende per "saldo iniziale del periodo"?
Sto per fare la RF 200/50 è ho 10,25 sul saldo e devo depositare i 200€ -
-
@enzobascio89 ok capito grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet