[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
si può chiedere anche in chat la posizione netta?
-
@Agg7 intendi la chat di bwin? se sì, ti sconsiglio di farlo perché potrebbero darti informazioni sbagliate. Per sapere la posizione netta precisa ti basta applicare la formula che abbiamo indicato nella guida
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
350€ l'hai piazzata in modalità normale o RF?
RF
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Agg7 intendi la chat di bwin? se sì, ti sconsiglio di farlo perché potrebbero darti informazioni sbagliate. Per sapere la posizione netta precisa ti basta applicare la formula che abbiamo indicato nella guida
non mi è chiara una cosa.
Periodo 61-90 giorni: nessuna scommessa
Periodo 31-60 giorni: scommessa vinta (quindi nessun bonus erogato)La mia posizione netta è 0 al momento?
-
@Carol se hai già giocato in RF e perso allora non devi fare altre scommesse
-
@Agg7 se ora ti trovi nel periodo 61-90 allora sì
-
@Agg7 se ora ti trovi nel periodo 61-90 allora sì
si esatto. Quindi a prescindere delle scommesse del periodo 0-30 giorni, non avendo bonus del 31-60 giorni, ora riparto da 0 e scommetto con la 200/50 giusto?
-
@Agg7 esattamente
-
@Carol comunque non mi sono chiare alcune cose. Se tu nel secondo periodo hai ricevuto il bonsu rimborso dovresti aver prima giocato quello e DOPO la scommessa RF. Perché invece da come hai scritto risulta che tu abbia prima scommesso in RF e poi giocato il rimborso?
Controlla bene le date in cui hai piazzato le scommesse perché secondo me la giocata in RF l'hai piazzata nel secondo periodo e non nel terzo
-
- 9 giugno giocato 10€ e perso
- 19 giugno giocato 10€ bonus e perso
- 6 luglio giocato 190€ RF e perso
- 10 luglio giocato 68€ bonus e vinto + giocato 32€ bonus e perso
- 7 agosto giocato 350€ RF e perso
- 11 agosto giocato 50€ bonus e vinto
Quindi serve sapere la posizione netta per fare la RF del 3° periodo...
-
@Carol ok, infatti risulta che la giocata in RF tu l'abbia piazzata nel secondo periodo. Quindi ora la tua posizione netta del terzo periodo è di 210€, quindi devi scommettere in RF 410/50
-
Cosa si intende per "saldo iniziale del periodo"?
Sto per fare la RF 200/50 è ho 10,25 sul saldo e devo depositare i 200€ -
-
@enzobascio89 ok capito grazie
-
Buongiorno a tutti, sto per fare la terza e ultima fase della benvenuto Bwin e ho un dubbio: nella formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo], io ho saldo attuale e saldo iniziale pari a 0,30€ perché in questo mese non ho movimentato il conto e non ho fatto nè versamenti nè prelievi proprio per semplificare la procedura, quindi il calcolo sarebbe abbastaza semplice e la posizione netta sarebbe 0. Ma ora che dovrò scommettere la RF 200+posizione netta/50, dovrò per forza depositare i 200€ sul conto.....e il mio dubbio è: devo contare questo deposito nel calcolo della posizione netta? Se lo facessi avrei come puntata RF (200-200)/50....sto sbagliando qualcosa credo e non penso debba contare il deposito, scommettendo comunque RF 200/50....qualcuno può gentilmente darmi indicazioni? grazie in anticipo!
-
@Bobby-Fischer se depositi 200€ aumenta sia la voce DEPOSITI che la voce SALDO ATTUALE, quindi la posizione netta non cambia e puoi giocare normalmente i 200€ in RF con rimborso 50€
-
@Davide intuitivamente sapevo che era così e che la risposta fosse banale, ma evidentemente in qs momento sono un pelino annebbiato e non riuscivo a formalizzare la soluzione!! dalle mie parti si dice: "il momento del cojò passa per tutti!!" grazie tante per il tuo prezioso aiuto e buona domenica!!
-
Salve a tutti per essere sicuro : deposito 200- scommesso 10 vinto 20,50 totale 210.50 ricevuto il bonus ma non scommesso (scaduto) quindi sono rimasto a 210.50 ho giocato 10 soldi reali persi totale saldo attuale 200.5 .
Giocato in rf 200/100 il primo mese vinto su bwin totale 560 per il secondo mese giocato in Rf 200/50 perso su bwin quindi totale 360 quale la posizione netta per il ³ e ultimo mese e quanto gioco in rf ? -
@Joe11111 ogni mese ha una posizione netta a se per cui il terzo mese partirà comunque con una posizione netta di 0, riceverai poi il bonus rimborso del mese precedente, che giocandolo può modificarne la posizione netta in caso quella giocata risulterà vincente
-
@Chomp96 quindi rf 200 / 50 posizione netta 0 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet