[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza purtroppo si, solo dopo ho letto in discussione che non era consigliato help me
-
@mysweet666 eh.. buona lotta allora.. provare a scrivere qualche mail o magari contattali in chat
-
@ginogonza fatto per email, in chat non so come fare dato che non riesco ad entrare nell' account.
-
@mysweet666 e si è bloccato. Mandale a ripetizione, ti risponderanno entro qualche giorno!
-
ps. ho cancellato l'immagine che avevi postato perchè si vedeva chiaramente il tuo indirizzo Paypal ed è meglio evitare di esporlo così
SEI UN GRANDE, HAI RAGIONE.
FATTO TUTTO
AVEVO GIA GRIDATO AL LADROOOOOOOOO
AHAHAHAHAHAHAHA
INVECE I SOLDI CI SONO
E IL SISTEMA FUNZIONA ALLA GRANDEE -
Guardate che cosa mi ha inviato il support di Betstars: Gentile cliente, purtroppo il sistema dell'ADM non riconosce correttamente il suo codice fiscale ed il luogo di nascita ad esso associato, rifiutando così il suo tentativo di registrazione. Sembra che questo sia causato dal fatto che l’autorità italiana non riconosce i codici fiscali relativi alle zone dove il nome della regione amministrativa è cambiato. Ce ne stiamo occupando e faremo il possibile per trovare una soluzione al più presto.
NON HO PAROLE! Il mio codice fiscale non è mai cambiato e non ci sono state modifiche neanche sul codice amministrativo regionale. Secondo me stanno limitando l'apertura degli account in alcune zone d'Italia. ASSURDO!! -
@ginogonza Grazie per i consigli, più che altro volevo info da chi ha commesso il mio stesso errore, se è riuscito a sbloccare l'account e, se si, i tempi medi.
-
@ginogonza ciao, scusa la domanda ma che intendi per "multi account"? Hai chiuso il tuo e successivamente ne hai aperto un altro identico, o ne hai aperti altri intestati a persone differenti?
-
@mysweet666 Io sto in una situazione simile, o meglio, al conto posso accedere però non riesco a prelevare da domenica perchè vogliono "verificare" il mio account ed i miei dati. E' da ieri che non mi rispondono dopo che ho inviato loro tutta la documentazione richiesta e non so come fare adesso, dato che è una bella somma che non mi fanno prelevare.
-
Quindi anche so ho gia' aperto un account pokerstars, ma non ho mai fatto una scommessa posso sfruttare il bonus?
Dopo aver depositato i primi 25 euro per ottenere il primo bonus, posso fare depositi piccoli volta per volta nell'arco di 90 giorni o devo per forza depositare i restanti 150 euro tutti in una volta? -
@aether si alla prima domanda e per la seconda ti confermo che puoi spezzettare i depositi e le scommesse per il bonus da 75
-
@quasar97 Ciao, volevo chiederti una cosa se puoi rispondermi.
Mi hanno bloccato conto e prelievo. Dopodichè mi hanno chiesto foto con documento accanto al viso e copia estratto conto. Mi è appena arrivata mail di sblocco ed effettivamente il conto è sbloccato.
A quel punto ho richiesto subito prelievo e mi è arrivata mail con cui si dice sostanzialmente soldi mandati a paypal ma ci vogliono 3-5 giorni lavorativi affinche appaiano sul paypal. La stessa mail mi arrivò prima del blocco...sono terrorizzato possa succedere di nuovo. A te arrivò la stessa mail?
Grazie mille -
ciao ragazzi ho un problema con betstars! quando provo a fare l' accesso inserendo le credenziale e do il "login" sparisce completamente la parte del sito con in mio saldo, il mio conto e i vari menu dell'area personale e non posso fare niente. premetto che ho semplicemente giocato e perso i primi 25 euro e non ho ricevuto stane mail...è gia successo?
-
@fra608 strano, prova anche da altri browser. Hai per caso qualche adblock attivo o estensioni simili?
-
@anonymous si ho un adblock attivo ma anche ieri lo era! ora provo con un altro browser
-
ho risolto con un altro browser! grazie
-
@frapat se posso aiutarti ascolta i consigli di ginogonza, ovvero di sollecitare. Ho visto che ad alcuni gli hanno risposto dopo 10 giorni, a me stesso nella giornata odierna. Mi hanno chiesto altri documenti (fare la foto col documento vicino al viso -.-"). Non so ora quanto tempo passerà per avere un'altra risposta (sempre se gli va bene). Armati di pazienza e sollecita (senza esagerare).
-
@davide ok grazie
-
@anonymous perfetto,gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet