[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ah tutto chiaro ora. SI diciamo che è soprattutto per questo che volevo completare quest'offerta dividendola in questo modo: primi 25 euro piu altre 6 giocate da 25 entro i primi 90 giorni. Da quel che ho capito una volta arrivati a un totale di 175 euro giocati in totale arriveranno altri 75 euro. Può funzionare cosi?
-
salve ,oggi o depositato 175 euro , li o scommessi ed o vinto la scommessa !ora li posso prelevare, ed aspettare le due parti di bonus da 25 e da 75 ?'o devo prima ricevere il bonus e poi prelevare ?'
-
@fede191 attendi prima il bonus per sicurezza
-
@anonymous e poi posso prelevare tutto insieme ?' dopo aver scommesso il bonus
-
@fede191 certo
-
ok! ora mi a richesto il sito i documenti che già avevo inviato , e avevo ricevuto l email ,di conferma . io per si e no li o rinviati
-
un altra cosa devo vedo se mi anno accreditato il bonus? 'io vedo solo il mio nome ed i soldi che o vinto sul conto , ma nn vedo una voce soldi bonus o qualcosa di simile !1 dove troverò i miei soldi bonus ?'
-
@fede191 viene aggiunto al tuo saldo
-
ok , entro 36 ore , dicono ..anche se o provato a prelevare e nn mi fa prelevare
-
@redd era la tua prima scommessa? hai rispettato la quota minima di 1.5?
-
@fede191 hai convalidato il conto? se sono soldi vinti devi poterli prelevare.
-
Davide, ti allego la videata della vincita, la quota è 1,80 giusto?
-
Avendo poca liquidità a disposizione, posso depositare e giocare 25€ per ricevere 25 e poco alla volta il resto per arrivare a 175€ e ricevere gli altri 75? Quest'ultima tranche viene accreditata una volta raggiunti i 175€ giocati complessivamente?
-
@redd sì è corretta, se era la tua prima scommessa hai fatto tutto correttamente. Prova a contattare l'assistenza di betstars per capire perchè non ti hanno ancora erogato il bonus.
-
@ninjagu sì puoi fare come hai detto
-
@davide Perfetto, grazie
-
@davide grazie Davide
-
Una domanda, ma la somma di 175 implica anche che questi soldi siano depositati? Intendo dire che se io puntando 25 a 1,50 vincessi la scommessa potrei usare quegli stessi soldi per aggiungere altri 40 euro alla somma che dovra arrivare a 175 o si parla solo di soldi depositati e poi scommessi? (Per esempio io vinco 40 euro, questi 40 euro che giocherò saranno contati al fine del raggiungimento dei 175 o dovrei prelevarli e ridepositarli per farli conteggiare?
-
*Ridepositarli e rigiocarli ovviamente. Ah quasi dimenticavo, la prima giocata va fatta a 25 euro a 1,50 (come si farebbe giocando i 175 insomma)?
-
@kordles leggi questo messaggio e le successive risposte
@ninjagu ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Avendo poca liquidità a disposizione, posso depositare e giocare 25€ per ricevere 25 e poco alla volta il resto per arrivare a 175€ e ricevere gli altri 75? Quest'ultima tranche viene accreditata una volta raggiunti i 175€ giocati complessivamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet