[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Perfetto, grazie
-
@davide grazie Davide
-
Una domanda, ma la somma di 175 implica anche che questi soldi siano depositati? Intendo dire che se io puntando 25 a 1,50 vincessi la scommessa potrei usare quegli stessi soldi per aggiungere altri 40 euro alla somma che dovra arrivare a 175 o si parla solo di soldi depositati e poi scommessi? (Per esempio io vinco 40 euro, questi 40 euro che giocherò saranno contati al fine del raggiungimento dei 175 o dovrei prelevarli e ridepositarli per farli conteggiare?
-
*Ridepositarli e rigiocarli ovviamente. Ah quasi dimenticavo, la prima giocata va fatta a 25 euro a 1,50 (come si farebbe giocando i 175 insomma)?
-
@kordles leggi questo messaggio e le successive risposte
@ninjagu ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Avendo poca liquidità a disposizione, posso depositare e giocare 25€ per ricevere 25 e poco alla volta il resto per arrivare a 175€ e ricevere gli altri 75? Quest'ultima tranche viene accreditata una volta raggiunti i 175€ giocati complessivamente?
-
@davide Ho letto ma non ho capito se quel "poco alla volta" sia inteso come un depositare e scommettere o se vada bene anche scommettere le proprie vincite per raggiungere i 175
-
@kordles anche le vincite vanno bene. Non sei mai obbligato a depositare se non espressamente richiesto dalle condizioni de bonus. Qui le condizioni sono solo di scommettere
-
Perfetto, grazie mille!
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi ho fatto una cavolata, andando di corsa non mi sono accorto che ho piazzato la prima scommessa (quella di 25€) a quota 1.47. Ho perso i 25 € bonus sulla prima scommessa o ne posso fare un'altra domani a quota 1,50 minimo? Qualche altro sbadato che ha fatto lo stesso errore sa rispondermi? Grazie
-
Aggiornamento-
Li ho contattati in seguito al codice di errore 1200 in fase di registrazione, loro mi rispondono che probabilmente avevo già aperto un conto in precedenza (pokerstars credo) e mi invitano a inviare i documenti. Gli invio i documenti e gli spiego che non ricordo ne la user e ne la password di quel vecchio conto. Oggi mi inviano questa email: Gentile,Il suo account è stato chiuso in quanto abbiamo rilevato strette associazioni con questi conti sono stati creati per abusare delle nostre risorse promozionali; di conseguenza non riteniamo sia nell'interesse dei nostri giocatori permettere la riattivazione del suo conto.
Cordiali saluti,
Justine A
Il Team Sicurezza StarsHanno chiuso questo nuovo account incompleto o tutto?
-
Se provo ad accedere col nuovo account incompleto, riesco ad accedere tranquillamente.
-
@familygabri mi è successa la stessa cosa, mi confermano che purtroppo non possono concedere un'altra scommessa qualificante, abbiamo perso i 25€ come due polli per la fretta, capita
-
@rawdan93 ci accontentiamo degli altri 75€ dai
-
ciao a tutti mi sono registrato ed ho giocato due scommesse da 50€
una sola delle due è risultava vincente (75€)
dopodichè ho rigiocato anche i 75€ vinti
adesso dovrei già essere in grado di avere il bonus di 100€ giusto?
ancora però nessuna traccia nemmeno dei primi 25 -
@ninja31 se sono passate 36 ore allora contatta l'assistenza
-
come cavolo si vedono le scommesse effettuate su questo sito? è mezzora che ammattisco
-
@liuck92 Account >> Scommesse >> Cronologia Scommesse
-
@anonymous mi dice "non è presente nessuna scommessa" eppure ho giocato 175 euro e l'ho anche vinta..come bilancio infatti ho più di 300 euro..quanto è inutile questo sito...
spero mi diano presto il bonus -
@liuck92 ma stai filtrando per date corrette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet